fbpx

Danza sul mondo. Danza insieme a chi, come te, non può farne a meno. Partecipa anche tu al mese della danza. Cambia l’immagine del tuo profilo Facebook e mostra a tutti il tuo vero volto. Sostituiscilo con uno degli originalissimi avatar, uno per ogni disciplina, creati appositamente in occasione della terza edizione di Milano Danza Expo. Classico, urban, etnico….tu quale sei?

Invita i tuoi amici a fare lo stesso. E danza con noi!

DANZA SUL MONDO è  la simpatica novità nata dalla collaborazione di Milano Danza Expo, IO DANZO e Max Ferrigno, giovane artista “popsurrealista”, già protagonista di diverse retrospettive a Milano, Torino, Roma e disegnatore di diverse scenografie e fondali per diverse agenzie di animazione, Gardaland, Eurodisney e molto altro.

Sui siti web e sulle pagine facebook di IO DANZO e Milano Danza Expo potrai trovare i nostri nuovissimi avatar. Scegli il tuo e vieni a trovarci al nostro stand durante i tre giorni della fiera: dimostrando di averlo davvero inserito sul tuo profilo riceverai i gadget targati Milano Danza Expo e IO DANZO.

Avatarize yourself…

Scarica i nostri avatar direttamente da qui

 

 

Related Posts