fbpx

I LOVE DANCE ..scuole di danza in scena, è una rassegna a cui possono partecipare le scuole di danza, i solisti, le coppie/duo, i gruppi non professionisti e tutti coloro che vogliono sfruttare questa occasione per dare visibilità ai propri lavori.

Una vetrina dedicata ai diversi linguaggi della danza: dall’accademica alla contemporanea, dal moderno in tutti i suoi stili all’hip hop e break dance. L’intento è quello di far incontrare i giovani che si dedicano all’arte coreutica, creando un’occasione di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza e di offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica.

Borse di Studio per prestigiosi campus estivi, saranno assegnate durante la serata da una commissione composta da maestri di chiara fama.
 
I love dance ..scuole di danza in scena, si terrà il 26 e 27 aprile 2012 al Teatro di Ateneo presso  il Campus Universitario di Salerno, sede di Fisciano, le iscrizioni si chiuderanno il 19 aprile 2012.
L’ingresso al pubblico è gratuito con invito.
Per tutte le informazioni telefonare ai numeri 089.226.794 e 342.125.66.23., oppure scrivere a: rassegnailovedance@gmail.com
 
Maggiori informazioni su http://www.rassegnailovedance.weebly.com

Related Posts