fbpx

Ieri, 27 giugno, ha finalmente preso il via il Moncalvo Festival, attesissima manifestazione che animerà le colline monferrine per ben due settimane.
Quest’anno, oltre a Moncalvo in Danza, che é arrivato alla sesta edizione, ci sarà anche la prima edizione di Moncalvo in Canto, totalmente dedicata al mondo del canto e del musical.
Ad aprire la manifestazione un’intensa interpretazione della grandissima Fioretta Mari nello spettacolo “Una donna decomposta”, basato sulla vita tormentata e disperata di Alda Merini; particolare spazio ai suoi amori, passionali e tempestosi. Con lei sul palco un giovanissimo Nicholas Gallo, a dare volto agli amori sofferti della poetessa.
Da questa mattina alle 10 la manifestazione continua con il workshop di Vittorio Matteucci, eccezionale interprete di musical, che fino alle 19 insegnerà ai giovani talenti accorsi a Moncalvo come mostrare al meglio la propria anima al pubblico.
La giornata di domani proseguirà con il workshop di Fioretta Mari e alla sera con “Ciao Lucio…caro amico”, spettacolo tributo al grande artista.

Related Posts