fbpx

Diretta da: Laura Ratti
di e Arianna Menichetti
Indirizzo: p.tta S. Pie­tro Incar­na­rio 5/A
37121 Verona 
(angolo Stra­done S. Fermo, in cen­tro a Verona)
Tel e Fax: 045 597459
Mail: studiodanza.vr@libero.it
Sito Web: http://www.studiodanzaverona.com

La danza è arte, pas­sione, impe­gno. Una scuola di pen­siero e una filo­so­fia della vita, un eser­ci­zio del corpo e della mente.Proprio con que­sta idea,dal 1974, sotto la dire­zione arti­stica della fon­da­trice, la dot­to­ressa Laura Ratti, Stu­dio­danza ha fatto della serietà e pro­fes­sio­na­lità il suo punto di forza e sem­pre più pro­se­gue decisa nel suo lungo cam­mino di for­ma­zione alla danza.
L’anno acca­de­mico si arti­cola in diverse disci­pline con ini­zio ad otto­bre fino ai primi giorni di giu­gno, all’interno di una acco­gliente e moderna strut­tura ubi­cata in uno degli angoli più roman­tici e carat­te­ri­stici del cen­tro della città di Verona, a pochi metri della famosa e sug­ge­stiva Arena. Stu­dio­danza si rivolge a tutte le tipo­lo­gie di allievi: ama­tori o gio­vani talenti pos­sono tro­varvi mol­te­plici corsi a cui essere indi­riz­zati, distinti per età e livello.
Dall’età dei 4 anni in poi, Stu­dio­danza pro­pone danza Pro­pe­deu­tica, Clas­sica, Jazz, Con­tem­po­ra­nea, Hip-Hop New-style, Pila­tes, Acro­ba­tica, Tango e Salsa Cubana.

Related Posts