fbpx


Il Concorso di Danza Internazionale del World Dance Movement fornirà ai ballerini l’opportunità di competere con ragazzi di oltre 20 nazionalità diverse, oltre a ricevere un giudizio costruttivo da coreografi di fama internazionale.
Il concorso si terrà nella piazza principale di Castellana Grotte (BA), durante il workshop del World Dance Movement Italia 2013! Non dovrete partecipare al Workshop del WDM per partecipare al Concorso.

DATE DEL CONCORSO:
13 LUGLIO, 2013 –  Categorie Seniores
14  LUGLIO, 2013 – Categorie Juniores
21  LUGLIO, 2013 – Categorie StudentI
Data di scadenza per l’iscrizione: 28 Giugno, 2013

GRUPPI D’ETÀ:
Seniores:  17 anni in su
Juniores:  12-16 anni
Studenti:  7-11 anni

CATEGORIE:
Solisti
Passi A  Due
Gruppi

STILI:
Modern Jazz
Hip Hop
Contemporaneo
Classico
Open

PREMI: Verranno assegnate borse di studio per le scuole di danza internazionali Broadway Dance Center (NYC) e Studio Harmonic Scholarship (Parigi), e per eventi futuri del WDM oltre a premi in denaro.  Il vincitore della categoria Solisti (Seniores) vincerà una borsa di studio speciale per il Complexions Contemporary Ballet, assegnata da Desmond Richardson, co-direttore artistico della compagnia.

GIURIA CONCORSO: Michèle Assaf, Desmond Richardson, Bruno Collinet, David Marquez, Teddy Forance, Silvia Humaila, Joshua Pelatzky, Macia De Prete, Clarissa Mucci, Sabatino d’Eustaccio & Federica Angelozzi ed altri.

Per maggiori informazioni sul concorso:
www.WDMCompetition.com
Tel: 360.829733
info@wdmcompetition.com

Per informazioni sullo stage di danza del World Dance Movement Italia (Castellana Grotte – BA 7-28 Luglio, 2013): www.WDMItaly.com
Tel: 360.829733
wdm@tezoroproductions.com

Related Posts