fbpx


L’Hip Hop e la Breakdance scendono in pista ad Arezzo

Arezzo, Palazzetto dello Sport – domenica 19 maggio 2013

L’evento ‘on tour’ promosso da Mukki e organizzato in collaborazione con CSEN Danza, dopo il grande succeso registrato nelle tappe di Firenze (Danzainfiera, 24 febbraio 2013) e Sesto Fiorentino (Palasport, 21 aprile 2013), chiamerà ancora una volta in pista i giovani e giovanissimi B-Boys e B-Girls al Palasport “Le Caselle” di Arezzo domenica 19 maggio.

Nelle sue tappe, lo “Smuthie Freestyle Contest” è stato letteralmente travolto dall’energia dei performer più giovani che hanno gareggiato con entusiasmo e spirito sportivo eccezionali; nel contest, infatti, anche i più piccoli possono confrontarsi con i loro coetanei in Breakdance o Hip Hop. La sfida vedrà i competitori suddivisi in tre classi di età: under 11, 12-15 e over 16 e nelle categorie 1vs1, 2vs2 e crew vs crew.

Un’ottima occasione per trascorrere una domenica con tutta la famiglia all’insegna dello sport, dello spettacolo, del divertimento e del buon latte, grazie anche alla presenza dello stand Mukki, dove potrete degustare i tanti gusti dello Smuthie, la fresca bevanda al latte della Mukki, ideale sia come piacevole pausa dalle calde giornate estive, sia per ricaricarsi dopo aver fatto sport. Inoltre, Rdf 102.7 e Toscana Tv, media partner ufficiali, coinvolgeranno i ragazzi con simpatiche interviste, documentando l’evento.

Oltre al divertimento, però, ci sarà tanto altro ancora: in ogni tappa, infatti, i primi 3 classificati di ciascuna categoria, oltre a ricevere gadget e riconoscimenti, saranno ammessi a partecipare alla finalissima che si terrà nel mese di settembre a Firenze, per aggiudicarsi il montepremi finale di 3.000 euro in borse di studio e buoni acquisto.

Se l’Hip Hop e la Break sono la tua passione, non puoi assolutamente mancare all’evento più scatenato dell’anno. Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni, visita il sito internet:http://www.smuthiefreestylecontest.it/

o la pagina facebook: Smuthie Freestyle Contest

Related Posts