fbpx


Diretta da: Ilaria Falcone
Indirizzo: Via Serroni, 60 – Battipaglia (SA)
Email: info@esseredanza.com
Sito: http://www.esseredanza.com
Tel: 3312389404
Facebook: https://www.facebook.com/EssereDanzaBattipaglia?ref=hl

Corsi
Percorso professionale di danza classica, predanza, danza psicomotoria, modern jazz, hip hop, danza del ventre, danza contemporanea, flamenco.
Percorso benessere di ginnastica dolce, ginnastica posturale e ginnastica preparto, yoga e pilates.
Percorso ballo con il balli caraibici e tango.
Tutti i corsi si tengono anche in orari antimeridiani

Chi siamo
Essere Danza è un’associazione artistico didattico culturale sportivo dilettantistico che riunisce danzatori, coreografi, docenti e figure professionali che operano a vario titolo nel mondo della danza.
L’associazione si è costituita nel 2013 per valorizzare tutte le realtà artistiche, in particolare coreutiche, presenti sul territorio, sostenerne lo sviluppo professionale e creativo, sostenere idee artistiche, favorirne le sinergie, dare un’opportunità di espressione e sviluppo concreto alle idee.
Obiettivi
Essere Danza ha come obiettivi primari la disseminazione e la condivisone di informazioni che riguardano il mondo della danza, l’arricchimento della proposta formativa, la ricerca, la promozione nel rispetto dell’eterogeneità delle espressioni coreutiche e la sensibilizzazione di nuovi pubblici.
Essere Danza promuove lo sviluppo dell’identità culturale affinchè si acquisisca la danza come forma d’arte e patrimonio collettivo.
L’idea primaria è di unire le forze, inserendo la danza in qualunque forma d’arte esistente, per richiamare l’attenzione sulla moltitudine di realtà artistiche concretizzandole con incontri tra artisti, collettivi, associazioni, coreografi, compagnie in cui si sono ipotizzate nuove forme di collaborazione.

Related Posts