fbpx


Due giornate per la finalissima del contest di Hip Hop e Breakdance della Toscana

Firenze, sabato 7 e domenica 8 settembre 2013, Limonaia di Villa Strozzi – Via Pisana 77

 

L’evento dedicato al mondo della street dance promosso da Mukki, dopo il grande succeso registrato nei suoi appuntamenti (Firenze, 24 febbraio; Sesto Fiorentino, 21 aprile; Arezzo, 19 maggio; Livorno, 16 giugno), si concluderà con una 2 giorni di finale tutta da ballare. Saranno chiamati a scendere in pista oltre 300 giovani e giovanissimi b-boys e b-girls – selezionati nel corso delle varie tappe – per sfidarsi nella finalissima che decreterà i vincitori assoluti.

Nel corso di questi mesi, lo “Smuthie Freestyle Contest” è stato letteralmente travolto dall’energia di tanti performer (circa 1.000) che si sono confrontati con i loro coetanei in Breakdance e Hip Hop gareggiando con entusiasmo e spirito sportivo eccezionali. Proprio per la grande affluenza di partecipanti, la finale si svolgerà in 2 giornate: sabato 7 settembre, spazio ai finalisti dell’Hip Hop, mentre domenica 8 settembre sarà la volta di quelli della Breakdance; per tutti, il pavimento su cui sfidarsi sarà quello del bellissimo teatro all’aperto dell’anfiteatro della limonaia di villa strozzi di Firenze, davanti a una prestigiosa giuria tecnica.

Lo “Smuthie Freestyle Contest”, però, non è solo divertimento: l’obiettivo della finale è di salire sul gradino più alto del podio per aggiudicarsi una fetta del montepremi finale di 3.000 euro in buoni acquisto.

Alcuni dei vincitori delle varie tappe, inoltre, saranno i protagonisti domenica 8 settembre nel corso del Mukki Day, per animare a passo di danza questo immancabile appuntamento dedicato alle famiglie.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito internet:http://www.smuthiefreestylecontest.it/ o la pagina facebook: Smuthie Freestyle Contest

Related Posts