fbpx


 La più importante kermesse italiana dedicata alla passione per la danza torna al Parco Esposizioni Novegro (Milano / Linate) dal 22 al 24 novembre 2013. Con una programmazione che non deluderà gli appassionati di Musical!

 

Come poter pensare MilanoDanza senza la magia del Musical? Dal 22 al 24 novembre, al Parco Esposizioni Novegro (Milano / Linate) torna la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo della danza e del ballo, che anche quest’anno dedica agli appassionati una importante programmazione “Brodway Style”.

Special Guest Martino Muller (in giuria al Concorso Tripudium Ballet) firma dei più applauditi musical internazionali come Notre Dame de Paris e Peter Pan. Muller è stato anche Coreografo del Cirque du Soleil al Venitian Hotel e Casino di Macao.

A MilanoDanza anche una ricca programmazione di lezioni gratuite aperte a tutti di Tip Tap con Cesare Vangeli e di Jazz and Musical con Brian Bullard. E’ già possibile prenotare il proprio posto: http://milanodanzaexpo.it/eventi/stage-e-lezioni/jazz-musical

 

SIDDARTHA THE MUSICAL

Venerdi 22 Il pubblico di MilanoDanza potrà assistere in esclusiva ad un estratto di “Siddartha The Musical”, tratto dall’omonimo libro di Herman Hesse, scritto e diretto da Isabeau e prodotto da “Eventi di Valore Sa” e da Gloria Grace Alanis, sarà il primo musical interamente italiano rappresentato da Broadway Asia Company, LLC.

Da Gennaio 2014 “Siddartha the Musical” sarà rappresentato, nella versione italiana, al Lincoln Center di New York e in versione ridotta al 54 BELOW, per poi procedere con un tour negli Stati Uniti nel corso del 2014.

La produzione è pronta anche per una tournèe che porterà lo show in India, Cina, Corea, Brunei e molti altri paesi asiatici. In Italia lo potremo vedere al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 21 al 24 Novembre), al Teatro Metropolitan di Catania (dal 5 al 7 Dicembre) e infine al Teatro Alfieri di Torino (14,15 Dicembre). Oltre che, ovviamente, a MilanoDanza!

 

CAPPUCCETTO ROSSO – LA COMMEDIA MUSICALE

Un altro grande musical porterà un estratto a MilanoDanza, si tratta di “Cappuccetto Rosso – La Commedia Musicale”, prodotta da Stuntmanshow con la regia di Marco Giony e le musiche di Giovanni Maria Lori, con un cast davvero importante. Sarà infatti Gianfranco Phino ( “Grease”,“Eppy” “Bulli e Pupe”, “Cantando sotto la pioggia”, “The Producers”) a  vestire il ruolo del lupo cattivo e Daniela Simula, (“Peter Pan”, ”Hairspray”,”Cenerentola”,”Alta Società”, “L’ultima Strega” ) nella parte della bimba col cestino più famosa delle fiabe.

 

MUSICAL DAY 8

Torna venerdì 22 novembre a MilanoDanza il più importante concorso italiano dedicato al mondo del Musical. Sempre più premi e borse di studio in palio! Con tante categorie a cui iscriversi, fra cui Total Musical, Tip Tap, Assolo, Dance Musical e premi speciali per miglior performance, miglior voce e ballerino. Tutte le info su: Info su www.DanzaDance.com/MusicalDay

 

Scopri tutte le anteprime dal programma di MilanoDanza sul nostro magazine: http://issuu.com/milanodanza/docs/magazine_milano_danza__br

 

Seguici con gli hashtag: #MilanoDanza #WeTrustIn su Facebook, Twitter e Instagram e Pinterest. 

Condividi con noi immagini e pensieri e speranze per il tuo futuro sulle punte!

 

MilanoDanza Expo – Dal 22 al 24 Novembre,

Parco Esposizioni Novegro – Milano / Linate Aeroporto

www.milanodanzaexpo.itinfo@milanodanzaexpo.it  – +39 02 70200022

Organizzazione: “The Fan Events”thefan@thefanevents.it

Facebook.com/MilanoDanzaExpo

Twitter: @milanodanza #milanodanza #wetrustin

 

Orari:

Venerdì 22 novembre dalle 12.00 alle 21.00

Sabato 23 novembre dalle 10.00 alle 21.00

Domenica 24 novembre dalle 10.00 alle 20.00

Related Posts