fbpx


Se anche tu appena senti la musica non puoi fare a meno di ballare non perdere l’appuntamento con  MilanoDanza dal 22 al 24 novembre, al Parco Esposizioni Novegro (Milano / Linate). Classica, Hip Hop, Cheerleading, Modern, Country, Raggaeton, Tango. E’ la danza con i suoi ritmi e le sue sfaccettature più originali e colorate la protagonista della V edizione della kermesse. Non manca davvero nessuna disciplina all’appello e per tenere il passo al programma, è il caso di dirlo, bisogna dimostrare un vero physique du rôle!

Se ti piacciono T-shirt e scarpe comode forse sceglierai di iscriverti alle lezioni del Moma Studios con una full immersion di 3 giorni con la “Crew Balla & Brucia“, il Modern Fusion, il Lyrical Jazz e l’Hip Hop Day con special class di House, Hip Hop e Waaking. E DJ Set per fare festa tra una lezione e l’altra. Oppure potrai provare le lezioni di Modern Jazz con Andre De La Roche.

Se non hai mai smesso di amare il tutù e le punte troverai molto interessanti le lezioni con i maestri A.I.D.A. (Associazione Insegnanti Danza Accademica) a tua disposizione per condividere con te la didattica nella tradizione del balletto.

Se sei capace di osare un po’ e prenderti in giro, ti consigliamo il Fit Burlesque con Ilona Restauri, l’ironia tutta al femminile del Burlesque unito ad un moderno programma fitness!

Se dalla testa invece non ti scolli il sogno americano ti aspettiamo per provare le lezioni di Cheerleading a cura della FICAD (Federazione Italiana Cheerleading e Dance) e di Cheerobics® con Jessica Zoo, la nuova disciplina (che sta avendo successo in tutto il mondo!) in cui interpreterai le più divertenti ed energiche coreografie “Fit”… senza mai lasciare i tuoi Pom Pon!

Per tutte i Cowboy tricolori Diego Albano (Country Dance Entertainment) vi aspetta infine sabato 23 per la sua open lesson di Country Line Dance!

Stare in forma danzando e divertendosi non è più un miraggio: a MilanoDanza tante proposte “fit” su misura per te. Prova, ad esempio, la Macumba: non è magia ma la forza che ti trasmetterà questa disciplina avrà del paranormale! Un incredibile mix generazionale di dance, rock, urban, 80’s, 90’s e le hit del momento, per quello che è ormai un trend nel mondo della danza, per tutte le età e i livelli. Ovviamente non mancherà nemmeno la Zumba® con Ilary Zin!!

A proposito di calorie da bruciare: hai mai pensato al Raggaeton? Il Reggaeton Fitness® by Thiam con Miguel Benitez rappresenta il nuovo metodo per allenarsi in maniera divertente e facile seguendo l’irresistibile ritmo caraibico.

A MilanoDanza 2013 anche l’Open Day WellDance® un efficace metodo di allenamento che permette di mettersi in forma danzando, ideato dall’étoile mondiale Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri, presenti in fiera.

Se a fine giornata hai ancora fiato il menù di MilanoDanza ti metterà alla prova: per te anche Danze Irlandesi con Gens D’ys, Tango con Julio Alvarez e Laura Borromeo, Salsa Cubana e ancora Flamenco, Acrobatica aerea con i Liberi Di e Circo, Giocoleria ed Equilibrismo.

Alla fine della fiera c’è il rischio che tu ti possa sentire una star. Per convincerti che lo sei davvero concludi allora in bellezza con le lezioni di Tip Tap con Cesare Vangeli e di Jazz and Musical con Brian Bullard! Ci vediamo in pista!

 

Seguici con gli hashtag: #MilanoDanza #WeTrustIn su Facebook, Twitter e Instagram e Pinterest. 

Condividi con noi immagini e pensieri e speranze per il tuo futuro sulle punte!

 

MilanoDanza Expo – Dal 22 al 24 Novembre,

Parco Esposizioni Novegro – Milano / Linate Aeroporto

www.milanodanzaexpo.itinfo@milanodanzaexpo.it  – +39 02 70200022

Organizzazione: “The Fan Events”thefan@thefanevents.it

Facebook.com/MilanoDanzaExpo

Twitter: @milanodanza #milanodanza #wetrustin

 

Orari:

Venerdì 22 novembre dalle 12.00 alle 21.00

Sabato 23 novembre dalle 10.00 alle 21.00

Domenica 24 novembre dalle 10.00 alle 20.00

Related Posts