fbpx


Al Palazzetto dello Sport di Vigevano aperte le iscrizioni al più grande evento italiano dedicato alle crew. Unica regola: nessuna paura.

Ritmo nel sangue e fiato da vendere: saranno questi i requisiti per il primo Milano Hip Hop Festival, il più grande evento Hip Hop Italiano dedicato alle Crew, al via il 2 febbraio nell’imponente e avveniristica struttura del Palazzetto dello Sport di Vigevano (PV).

2 le Convention: Junior e Senior. Per le iscrizioni che arriveranno entro il 20 gennaio è possibile avere una Special Offer dedicata.

Sempre che abbiate il coraggio: vi aspetta una bolgia di 4 mila persone a fare il tifo, 250 sfidanti, presenter di fama internazionale, 100 competitors under 14 e un ricco montepremi in palio per i migliori.

Tra le novità presenti, il Concorso Crew categorie Small, Medium e Large e il Concorso Coreografico singolo e a coppie, che permetterà di scoprire i ballerini più talentuosi da tutta Italia. Durata 1 min singoli, 1:30 min coppie. Borse di studio in palio.

Con Milano Hip Hop Festival non si scherza più: l’importante è solo la vittoria.

 

Ospiti internazionali in giuria:

Da Los Angeles è atteso Johnny Erasme, alias J Blaze, uno dei più grandi performer Hip Hop al mondo. Attualmente lavora con Disney alla serie TV Shake It Up. Ha partecipato come ospite a Glee, 10 Things I Hate about You e Everybody Hates Chris and Bones. È stato nominato come miglior danzatore agli Academy Awards e ai Golden Globes. Tra i tanti, è stato in tournee con Justin Bieber e ha realizzato spot internazionali per Wendy’s e McDonalds.

 

Da Parigi è invece atteso Niako, uno dei più famosi performer internazionali, grazie alla sua creatività coreografica negli ultimi anni ha vinto alcuni tra i più prestigiosi contest mondiali come il Juste Debout (Parigi) il KOD World Championship (Cina) e il Korea World Championship Hip Hop Contest.

Appartiene ad una delle Crew più forti al mondo, la Legion X. Ha lavorato per Puma, Adidas e grandissimi artisti Hip Hop & R’n B di tutto il mondo.

 

Info:

info@milanohiphopfestival.it

www.milanohiphopfestival.it

+39 320 0776603

 

Related Posts