fbpx


Due grandi Special Guest al Palazzetto dello Sport di Vigevano: direttamente dagli Academy Awards

Jblaze e il Re dell’Undeground Niako

Il 2 febbraio 2014, al Palazzetto dello Sport di Vigevano (PV) al via il 1° Milano Hip Hop Festival, il più importante evento dedicato alle Crew.

Si parte col botto, con due Guest Star internazionali: JBlaze e Niako.

JBLAZE, dalla Notte degli Oscar a Milano, senza fermarsi mai.

Johnny Erasme, alias JBlaze balla dall’età di due anni e già a 9 anni divenne membro di Hip Hop Kids a Miami (2002 Gold Medal World Hip Hop Championship). La svolta arrivò qualche anno più tardi a L.A. dove cominciò la sua carriera di rapper, attore e ballerino.

Attualmente è uno dei più grandi performer Hip Hop al mondo, lavora con Disney alla serie TV Shake It Up. Ha partecipato come ospite a Glee, 10 Things I Hate about You e Everybody Hates Chris and Bones. Si è esibito agli Oscar, ai Grammy, agli American Music Awards etc. Tra i tanti, è stato in tournee con Justin Bieber e ha realizzato spot internazionali per Wendy’s e McDonalds.

 

 

NIAKO, a Milano Hip Hop Festival il Re dell’Underground

 

Lamarre Michael alias NIAKO, ha mosso i suoi primi passi nel 1997 ascoltando Michael Jackson e studiando arte a Parigi. Prima di diventare un riferimento della scena ha studiato duro contemporanea, jazz e perfino danza classica. Dal musical “I 10 comandamenti” alle partnership con i più grandi artisti R n’ B del mondo, grazie alla sua creatività coreografica negli ultimi anni ha vinto alcuni tra i più prestigiosi contest mondiali come il Juste Debout (Parigi) il KOD World Championship (Cina) e il Korea World Championship Hip Hop Contest.

Appartiene ad una delle Crew più forti al mondo, la Legion X. Ha lavorato per Puma, Adidas e grandissimi artisti Hip Hop & R’n B di tutto il mondo. Lo vedremo LIVE come giudice e nella Convention al Palazzetto dello Sport di Vigevano (PV) il 2 febbraio.

 

Info:

info@milanohiphopfestival.it

www.milanohiphopfestival.it

+39 320 0776603

Related Posts