fbpx
News

WINX FAIRY DANCE E IL SUO TESTIMONIAL D’ECCEZIONE FRANCESCO MARIOTTINI IN ESCLUSIVA A BELLARIA IGEA MARINA PER UNO STAGE DI DANZA VISTAMARE!


Sarà un ponte del 2 giugno dedicato alla danza e al divertimento in spiaggia per Winx Club con un testimonial d’eccezione:
il ballerino Francesco Mariottini

Bellaria Igea Marina, Spiaggia Polo Est, 31 maggio

 

Loreto, 28 maggio 2014 In occasione di Rimini Wellness, la fiera dello sport, del fitness e del benessere a cui partecipa per la prima volta anche Rainbow con il suo progetto di danza “Winx Fairy Dance” presso lo stand di “Sport Dance”, le magiche fatine Winx porteranno tutta la loro carica di positività ed energia in uno specialissimo “Fuori Salone” organizzato a Bellaria Igea Marina per il giorno 31 maggio, insieme al ballerino Francesco Mariottini come testimonial d’eccezione.

 

Un appuntamento all’insegna dello spettacolo e del divertimento sulla suggestiva spiaggia di Bellaria Igea Marina (Polo Est) con uno strepitoso stage di modern dance “vistamare” sotto la guida di Francesco Mariottini, ex ballerino di Amici e consolidato professionista del settore, che è il testimonial del progetto “Winx Fairy Dance”.

 

Dopo aver incontrato le fan delle magiche fatine a Rimini Wellness presso lo stand Sport Dance la mattina del 31 maggio, nel pomeriggio il talentuoso Francesco Mariottini si sposterà a Bellaria Igea Marina regalerà una lezione gratuita di modern dance a tutte le appassionate di danza e delle Winx direttamente in spiaggia a dalle 15 alle 17.

 

Due ore di lezione e coreografie sulle note dei successi del Winx Club per un ponte del 2 giugno che non è mai stato così magico, divertente e coinvolgente! Uno tra i molti appuntamenti, questo, in collaborazione con la Provincia di Rimini e con il Comune di Bellaria Igea Marina che hanno popolato e continueranno ad animare il 2014 con una calendarizzazione di iniziative costante che preannuncia un’estate all’insegna della stessa positività che caratterizza le fatine più amate di sempre.

 

Partecipare allo “stage vistamare” insieme a Mariottini è semplicissimo! Lo stage è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. La lezione, inoltre, è pensata come un vero e proprio spettacolo ed è a libero accesso a chiunque volesse assistere come pubblico.

L’appuntamento è a Bellaria Igea Marina 

il 31 Maggio dalle 15 alle 17

per un’esperienza davvero unica tra magia, danza in una prospettiva vistamare. 

 

Rainbow

Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello Internazionale. E’ l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente 300 dipendenti diretti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società. Alla holding del Gruppo Rainbow fanno capo: la romana Rainbow Cgi per la produzione di film, effetti speciali e animazione in 3D; Rainbow Entertainment (fiction e live action) con sede a Roma, Rainbow Media di Singapore (videogiochi, Internet, e giochi online); la licenziataria Tridimensional di Loreto (editoria e DVD in edicola); Witty Toys con sede ad Amsterdam e Hong Kong per la produzione di giocattoli. Le properties create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Huntik, PopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Mia and Me e Maya Fox. Per maggiori informazioni : www.rbw.it

 

Ufficio stampa Rainbow | Weber Shandwick

Laura Vecchi, Elena Marchi , Roberta Battezzati

T 02 57378424/560/ 256

lvecchi@webershandwick.comemarchi@webershandwick.comrbattezzati@webershandwick.com

Related Posts