fbpx


Tante le edizioni mondiali di questo divertentissimo musical, a partire dal Fringe Festival di Edimburgo fino alle versioni tradotte in Francia, Olanda, Spagna e Germania, ma chi è stato a Milano dal 4 al 16 novembre è pronto a giurare che la versione italiana era davvero strepitosa!!

Regia di Matteo Gastaldo e direzione musicale di Fabio Serri, “50 sfumature – Il Musical” ha letteralmente stregato il suo pubblico. Il cast, capitanato da Christian Ginepro, Loretta Grace e Giovanna D’Angi ha portato in scena uno spettacolo divertente e sarcastico, basato sulla storia di tre casalinghe (Bev, Carol e Pam) che incontratesi per il solito appuntamento del loro “Club del Libro” decidono di mettere mano proprio al best seller di E. L. James “50 Sfumature di Grigio”. Alle prese con le avventure erotiche di Anastasia Steele, una giovane e ingenua studentessa universitaria che cade sotto l’influenza del sensuale, eccentrico e vizioso magnate Christian Grey, amante di sperimentazioni sessuali non convenzionali, la loro vita non sarà più la stessa e si troveranno a riaccendere e rivalutare il proprio lato sessuale ormai sopito o frenato da tempo.

“50 Sfumature – Il Musical” è in grado di essere trasgressivamente acceso e menzionare temi scottanti senza perdere la propria innocenza. In questa parodia, la trama erotica del romanzo lascia spazio a uno spettacolo esilarante, divertente, eccessivo. Undici brani interpretati interamente dal vivo che potrete gustarvi nelle prossime date (Bari, Torino, Bologna, Catania, Genova, Monza, Firenze, Padova e poi di nuovo Milano)

Per tutte le info: http://www.50sfumatureilmusical.it

Related Posts