fbpx


ROMAinDANZA

International Dance Expo

Vº Edizione

02, 03 e 04 Gennaio 2015

Roman Sport City | Via Pontina Km.30 – Roma

Il MOLINARI ART CENTER, in collaborazione con ATZEWI DANCE COMPANY,  anche quest’anno è a ROMAinDANZA 2015 – 5a edizione.

Due giorni in cui vi aspetta una vera e propria esperienza indimenticabile per conoscere nuove realtà artistiche, per condividere sogni e aspirazioni, idee e progetti, e vivere a contatto con i protagonisti nazionali ed internazionali della danza.

Nella sala Atzewi/MAC si effettueranno lezioni di danza classica, contemporaneo, modern jazz, e hip hop, nel giorno 02 gennaio 2015

Inoltre, si potrà partecipare al concorso “PREMIO MAC PER LA DANZA” per le discipline di   CONTEMPORANEO e MODERN JAZZ – direzione artistica di Alex Atzewi, Stefano Forti e Giacomo Molinari – per l’assegnazione di borse di studio.

Il concorso è indirizzato a solisti e  pas de deux il giorno 03 gennaio 2014 alle ore 09:00; e per gruppi il giorno 04 gennaio 2014 dalle ore 15:00. Possono partecipare per le categorie Juniores (dai 10 ai 15 anni) e Seniores (dai 16 in poi).

Per la domanda di partecipazione al concorso è necessario leggere il regolamento e compilare le schede di iscrizione sul sito www.molinariartcenter.it

i docenti a ROMAinDANZA nella sala Atzewi/MAC:

Alex Atzewi (danza classica e contemporaneo) Giacomo Molinari (jazz tecnica Horton/Cole), Stefano Forti (Modern).

Related Posts