fbpx

Sabato 28 febbraio la kermesse internazionale della danza ospiterà la conferenza stampa di

presentazione del Progetto Promozione Junior

È uno staff composto da professionisti nel settore della grafica, della comunicazione e della promozione di eventi ed artisti, da diversi anni presente nel panorama coreutico e dello spettacolo, quello che si occuperà di rappresentare i giovani artisti, dai 18 ai 30 anni, che vorranno prendere parte a questo progetto che sarà presentato in anteprima nazionale a Danzainfiera (Fortezza dal Basso – Firenze) in data 28 febbraio alle ore 13 nella Sala Convegni del Padiglione Spadolini.

A partire dal 2005 la creazione di eventi e progetti a livello nazionale ha portato lo staff, composto da Giulia Toselli, Marchino De Rosa e Bibiana Santiago, a confrontarsi con tematiche completamente differenti – dalle maratone musicali agli eventi golfistici, dalla creazione del format “Swappiamo” all’ideazione di concorsi per le fiere di settore – fino alla creazione e direzione di importanti siti web di informazione. Dal 2010, attraverso i Portali web www.iodanzo.com, www.ilmiocanto.com e www.arte-spettacolo.com lo staff ha implementato i propri lavori con i settori di consulenza artistica e ufficio stampa, lavorando per artisti ed aziende del panorama nazionale ed internazionale, tra i quali Mariangela Lacquaniti, l’etichetta discografica Sonic Factory, Lorenzo Berghella, Sandra Lipari e molti altri.

Il Progetto è dedicato a tutti gli artisti (danza, canto, recitazione, musical, scrittura, fotografia, video) in età compresa tra i 18 ai 30 anni che desiderano lavorare sulla propria promozione dopo anni di studi. Con il Progetto Promozione Junior i ragazzi potranno contare sulla consulenza e l’aiuto di professionisti per ogni settore, un ufficio stampa, un grafico, tutor, testimonial e su giovani artisti che li aiuteranno nella promozione della propria immagine per affermarti nel settore dello spettacolo!

Alcuni dei nomi dei nostri testimonial? Martha Rossi, Mariangela Lacquaniti, Egidio Perduca e Mauro Isetti (etichetta Sonic Factory), Jacopo Pelliccia, Lorenzo Berghella.

Grande motivo di vanto sono inoltre i partner che già stanno accorrendo numerosi e coi quali i nostri ragazzi potranno lavorare sulla loro formazione e promozione. Alcuni nomi tra i molti: castingeprovini.com, Attitude (abbigliamento danza), l’accademia Dreaming Academy di Padova, il cantautore Marco Santilli, lo studio grafico Bretelle; gli eventi più grandi della danza: il World Dance Movement, l’Europe Hip Hop Movement, Salerno Danza d’aMare, I Love Dance, il Dancing Festival, Summer Dance in Rome; ultime, ma non per importanza, SilverMusic Radio (prima web radio in Italia) e Radio VanD’A, sono tra le radio che daranno voce ai nostri artisti.

Sabato 28 febbraio, a conclusione della conferenza, lo staff del Progetto Promozione Junior sarà a disposizione degli artisti dalle ore 14 alle 18 presso presso lo stand Dreaming Academy (Pad. Spadolini, Piano attico, Stand R 18/19).

Per prenotare il colloquio a Firenze il 28 febbraio presso DanzainFiera o per ricevere maggiori informazioni (gratuitamente e senza impegno) su tutti i servizi e gli investimenti del progetto, la mail è info@iodanzo.com o info@progettopromozionejunior.com. Tel. 3385400732.

Related Posts