fbpx


Questo laboratorio è aperto a tutte le persone che hanno il desiderio di avvicinarsi  ad un percorso ed uno studio sul movimento, inteso in senso ampio, come gesto, azione, segno e trasmissione.

Prevede un week end di 6 ore di studio, 3 Sabato 21 MARZO(15.00 -18.00) e Domenica 22 (10.00 -13.00).

 

Dopo aver approfondito numerose tecniche durante la sua carriera coreutica e teatrale, la danzatrice, coreografa, performer ha creato un proprio linguaggio didattico e coreografico.

Utilizza il gesto nella sua necessità ed essenzialità, il contatto, l’espressività, la teatralità , il ritmo, la musicalità, la voce (come mezzo melodico, ritmico, recitativo), le sonorità melodiche acustiche, elettroniche e percussive, creando così un interazione tra corpo, stato d’animo e presenza scenica.

Attraverso il Floorwork, la tecnica Release, la Contact Improvisation e il suo linguaggio coreografico si farà una ricerca sulla consapevolezza del proprio corpo, sulle sue possibilità di interazioni con lo spazio, il tempo, la forma, le immagini, gli oggetti, la voce, il proprio io e gli altri.

Questi due giorni di workshop saranno dedicati all’improvvisazione e la composizione dove il silenzio, la voce o la musica aiuteranno a stimolare la fantasia e la creatività.

 

COSTO DEL LABORATORIO: 50,00 EURO

 

Dove: CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Roma

tel: 06/87 69 16 33

Rozenn 333 31 03 553

Metro Vicina : Cristoforo Colombo

 

PROSSIME DATE

Aprile: 18-19

Maggio: 16-17

Giugno: 20-21

 

Related Posts