fbpx


Al via la 1° Edizione di “Milano Spring Parade”, la grande kermesse dedicata al divertimento sviluppata su oltre 60 mila mq di spazio all’aperto!

 

Milano Spring Parade apre i battenti proprio nell’anno dell’EXPO2015: un’intera giornata di eventi e un programma ricchissimo che unisce il desiderio di mantenersi in forma alla voglia di scatenarsi con musica, spettacoli e animazione in un’atmosfera elettrizzante e positiva, all’interno dell’Idroscalo, uno degli spazi più suggestivi e simbolo della città.

 

La qualità dell’organizzazione è garantita dal marchio “The Fan Events”, società protagonista da anni nel settore eventi, che prosegue con questo format il suo lavoro all’insegna dell’intrattenimento di valore per giovani e famiglie.

La ricca proposta di eventi è articolata in attività sportive, spettacoli e concerti, djset, workshop e concorsi, lezioni ed esibizioni per coinvolgere e divertire il pubblico di ogni età.

Milano Spring Parade occuperà le zone di maggior interesse del Parco Idroscalo con attività di vario genere divise per aree:

 

1) AREA SPETTACOLI

Rassegne dei maggiori enti sportivi, anteprime di spettacoli internazionali, concerti live dei più amati giovani cantanti italiani come Moreno, Mondo Marcio, Kachupa, gli Street Clerks, usciti da XFactor  nel 2013 e portati al successo dalla trasmissione condotta da Alessandro Cattelan su Sky Uno (#EPCC), Pool Junior e molti altri. Nel pomeriggio il ritmo hip hop esplode con la terza edizione dell’I AM – Milano Hip Hop Contest.

2) AREA STREET

Esibizioni di freestyle, battle, mc, con la partecipazione delle maggiori crew italiane.

Area skate open per tutti con lezioni di Skatebord di Ivan Fernandez (Coyote School) e di pattinaggio Inline con la Compagnia Pattinaggio Creativo, reduce dal successo dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

In programma il contest più cool del settore, Break Tha Skillz dalle 13:00 – 15:30, una Battle 1VS1 Hip Hop e 3VS3 Mix Style  con giudici di fama internazionale: Iron Mike e Kanon dalla Francia e David Bellay.

 

3) AREA DANZA E FITNESS

Lezioni di tutti gli stili hip hop dance ma soprattutto fitness yoga e pilates per amatori e professionisti di tutte le età.

In programma tante lezioni ed istruttori – coordinati da Anna Rivieri – : Spinning,  Zumba fitness, FitBurlesque con Ilona Restauri, Cangoo per perdere peso saltando, MyGinny, Step, CrossFittheShelter,  Aerobica e tutte le discipline presentate dai principali club fitness italiani, dai più stimati Presenter nazionali e dai Top Trainer di FIF (Federazione Italiana Fitness).

Infine meditazione Chan, Shaolin Tong-zi-gong /Yoga Shaolin Gong-fu gestite dal tempio della meditazione Shaolin di Milano e CAPOEIRA che sul palco immerso nel bosco faranno ritrovare il proprio equilibrio interiore ed esteriore.

 

4) AREA KIDS

Una zona dedicata ai più piccoli ed ai loro genitori con attività e laboratori di inglese base e figure di pasta in collaborazione con Mc Donald’s (Segrate – Via Rivoltana 64 – )

 

4) AREA DJ SET

The show never stop: la festa e gli aperitivi in happy hours continuano dalle 18:00 con deejay Arnold di Radio 105 e l’animazione di Nico da Virgin Radio.

 

5) AREA EXPO

Stand di aziende leader nel settore, vendita al dettaglio a prezzi speciali e foodtrack per accontentare ogni tipo di palato

 

6) AREA ITALIA’S GOT TALENT

Durante la giornata metti alla prova il tuo talento per lo show di maggior successo in onda su Sky Uno! Inizia la ricerca di nuovi artisti per l’edizione 2016 di Italia’s Got Talent! Un palco dedicato vi permetterà di esibirvi nella vostra disciplina (musica, recitazione, danza, artisti di strada…) e potrete essere selezionati per la prossima stagione!

 

La scelta della location non poteva che ricadere sull’Idroscalo di Milano, proprietà della città metropolitana e importante componente del sistema dei parchi milanesi. Un luogo che unisce tutte le caratteristiche giuste per un sano divertimento in famiglia e con gli amici.

L’Idroscalo è meta di turisti e  sportivi che nella giornata dedicata al movimento ed alla musica, potranno godere anche di tutte le numerose attività in programma durante la stagione primaverile.

 

Milano Spring Parade è la nuova produzione targata THE FAN – Simone Ranieri Events

Tel 02.26309338 – Fax 02.40044902

eventi@thefanevents.itwww.thefanevents.it

 

QUANDO: Domenica 24 maggio 2015

ORARI: Dalle 9:30 a 24:00

DOVE: Parco Idroscalo Milano

INDIRIZZO: Circonvallazione Idroscalo – Ingresso Porta Maggiore, parcheggio A (P. A)

BIGLIETTI: Intero 10,00 euro – Bambini fino ai 5 anni gratis

COME ARRIRVARE: http://www.idroscalo.info/idroscalo/it/info/come_raggiungerci_mappa.html

CONTATTI: www.milanospringparade.itinfo@milanospringparade.it

Tel. 02.26309338

ORGANIZZAZIONE: THE FAN EVENTS  www.thefanevents.it; eventi@thefanevents.it; mob. 320 0776603

CONTATTI PER LA STAMPA: Milani&Cadeo: Caterina Cadeo

mob. 333 7005350; mail: milani.cadeo@gmail.com

PATROCINIO: Regione Lombardia, Comune di Milano, Città Metropolitana

PARTNER: Music and partner Radio 105

Related Posts