fbpx


Il MUSICAL WEEKEND di FRANCESCA CIPRIANI, ormai una certezza per tutti i giovani talenti che vogliono studiare le discipline legate al MUSICAL (canto, danza e recitazione), da gennaio 2016 propone una grandissima novità: il MUSICAL WEEKEND KIDS, dedicato a tutti coloro che credono nell’importanza dello studio dell’inglese applicato alle arti sceniche fin da bambini per dare un’impronta più internazionale  alla formazione dei loro piccoli performer dai 4 ai 7 anni di età.

Come per gli allievi più grandi, verranno insegnate le tre discipline base del musical (recitazione, canto e coreografia) ma trattate con tematiche adatte ai più giovani. Il tutto IN LINGUA INGLESE!

Le lezioni del Musical Weekend Kids si terranno nelle sedi di ROMA (Balletto di Roma, via Aurelia 477), MILANO (Centro Studi Coreografici Teatro Carcano, Corso di Porta Romana 63), NAPOLI (Crown Ballet, Piazza Dante 52) e CATANIA (Accademia TMB, Piazza Stesicoro 38) da gennaio a maggio 2016 una domenica al mese dalle 9.30 alle 12.30. A conclusione del corso si potrà assistere ad una bellissima lezione dimostrativa; in quell’occasione, i piccoli allievi riceveranno un attestato di frequenza.

Sono previste diverse offerte speciali, in particolare per chi effettuerà l’iscrizione entro il 20 dicembre.

Il Musical Weekend Kids è quindi anche un’ottima occasione per fare ai propri figli e nipoti un regalo di Natale originale e divertente.

 

Per informazioni

info@musicalweekend.it

numero verde 800 908 910

Related Posts