fbpx


Per la prossima edizione di InCanto TV, il Talentshow artistico organizzato dalla Cooperativa Sociale In Mente Onlus, in onda dal 2016 su rete televisiva Nazionale, cercasi artisti emergenti ambosessi dai 13 anni in su, anche senza esperienza, nei ruoli di:

CANTANTE
BALLERINI/E
ATTORI/ATTRICI
MUSICISTI/E
ARTISTI DA CIRCO
ACROBATI
VIGNETTISTI/FUMETTISTI/PITTORI
POETI/POETESSE

Il programma TV InCanto sarà inoltre in replica su altre 40 emittenti locali sparse in tutta Italia, oltre alla messa in onda ufficiale su emittente Nazionale (vista da tutta Italia, isole comprese). Conducono il programma nomi noti e in trasmissione sarà presente una giuria di qualità tra cui molti vip.
La prima edizione è già in onda su LA9NAZIONALE ogni venerdì sera alle ore 22 (canale 169 del digitale e 877 di sky) più repliche fino ad aprile su altre 40 emittenti regionali (visita sito Cooperativa per scoprire tutte le emittenti che hanno aderito).

Un talentshow artistico dove i protagonisti saranno emergenti nei campi artistici, dal cantante al ballerino, dall’attore al poeta, dal musicista al disegnatore. La Cooperativa Sociale In Mente Onlus offre visibilità nazionale televisiva e possibilità di lavorare all’interno della Cooperativa stessa per i propri lavori artistici (corto e lungometraggi su tematiche sociali, concerti ed esibizioni sia canore che teatrali, serate musicali e molto altro).

I provini si terranno:
A partire da dicembre dalle ore 10.00 alle 16.00 (fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti)
Presso la sede della Cooperativa Sociale In Mente Onlus a Milano.

Per partecipare ai provini si prega di compilare l’apposita scheda di iscrizione che trovate sul sito della Cooperativa all’indirizzo
www.inmenteonlus.org/partecipa con i propri dati anagrafici, il talento con cui partecipa ed una foto.

Per ulteriori informazioni:
web: www.inmenteonlus.org
Tel.: 324.9993112 (dal lun al ven dalle 10 alle 17)

Related Posts