fbpx
Eventi

Domenica 8 maggio arriva a Campi Bisenzio la seconda tappa del Concorso DanzaFirenze


Il Concorso DANZAFIRENZE conferma il suo grande successo con la 16a edizione, un appuntamento Internazionale imperdibile per giovani danzatori, artisti emergenti e scuole di danza.
Con la direzione artistica di Rosanna Brocanello e Daniel Tinazzi il
Concorso è divenuto una manifestazione di grande qualità e, grazie alla Giuria d’eccezione e all’assegnazione di borse di studio offerte dalle migliori scuole e compagnie di fama internazionale,
rappresenta un’occasione unica per il futuro dei giovani artisti.

Il Concorso di Firenze, con tre tappe in altrettanti teatri d’Italia (ogni tappa è un concorso autonomo con premiazione e assegnazione di borse di studio), anno dopo anno ha visto crescere la partecipazione di ballerini e coreografi provenienti da tutto il mondo. Una vetrina d’eccellenza per i giovani che vogliono avvicinarsi al professionismo e per i coreografi che intendono promuovere il proprio lavoro.
Da quest’anno, nell’ambito di importanti manifestazioni internazionali, saranno selezionate le migliori coreografie e gli elementi più meritevoli che potranno partecipare alle tappe del concorso e accedere alla finale.

LE DATE:
– Domenica 8 maggio TeatroDante Carlo Monni CAMPI BISENZIO (FI)
– Domenica 22 maggio Piccolo Teatro Don Bosco PADOVA

Contatti:
info@opusballet.it • Tel. +39 055 2335138
Facebook Page
Per dettagli visita il sito

Related Posts