fbpx
News

Da Mestre a Londra sognando le grandi étoile: EssereDanza presenta la sua nuova scuola


Sabato 10 settembre, dalle ore 18:30 EssereDanza inaugura la nuova sede in via Roma 14 a Mestre e presenta i corsi 2016/2017. I nuovi ambienti di ben 300 mq possono vantare due sale danza da 100 e 70 mq.

EssereDanza è l’unica scuola a Mestre in cui si insegna il metodo della Royal Academy of Dance, la direttrice Vitalba D’Aguanno è infatti un’insegnante certificata dalla prestigiosa accademia britannica. La scuola, tra le tante prestigiose partnership, si avvale anche della collaborazione di Denise Zendronb.

Il programma delle lezioni 2016/2017 vede corsi accademici di danza classica e moderna per bambini, ragazzi e aspiranti danzatori, per chi invece desidera mantenere in forma corpo e mente al via anche i percorsi di Pilates tenuti dalla co-direttirce Carmela Poma,  che è anche insegnante di danza moderna, e i corsi di Yoga gestiti da Elisa Pavan.

Durante il week-end è possibile trovare i workshop di danza contemporanea tenuti dalla danzatrice e coreografa Angela Anselmo

Grande novità dell’ultimo anno sono i corsi di Tap Dance tenuti da Claudia Cipolato.

Desideri cimentarti con l’arte coreutica per la prima volta? EssereDanza apre le sue porte agli adulti principianti e amatori della danza che desiderano studiare questa disciplina.

Sponsor del progetto: ICouriers, Alilaguna SpA, TM3 Ambiente, Solivonatural B&B, Zanchetto Simone Restauri, Hostaria Vite Rossa.

EssereDanza può vantare convenzioni e sconti per i propri associati in numerosi esercizi commerciali, tra cui: Pasticceria Gaspari, Cartoleria da Mario, Pizzeria Ai Sapori, Centro Estetico e Solarium Equilibrium, Fioreria Il Punto verde.

Related Posts