fbpx


Dal 19 ottobre 2016 arriva per tutti gli appassionati di danze urbane un nuovo percorso di studi dedicato a chi vuole migliorare la propria tecnica e acquisire degli strumenti in più, per costruire coreografie o ampliare il proprio bagaglio di stili.

Secondo un programma di studio mensile che verrà rilasciato,  le lezioni prenderanno in esame i principali linguaggi della new school e della old school. I livelli tra cui i partecipanti saranno divisi sono tre (intermedio, avanzato e professionale) e i docenti sono davvero d’eccezione: Lil Phil e Laccio per l’Hip Hop New Style, Miky Iemma per DanceHall, Shorty per il Popping, Sarah Ling per il Waacking, Marco De Magnis per Hip Hop L.A., Lilly Mallocci e Federica Loredan per House.

Il programma delle lezioni verterà sullo studio della tecnica, sullo studio coreografico, sull’ascolto ritmico e musicale e su diversi approfondimenti a seconda anche del livello e dei docenti.

Per costi e altre informazioni chiama il numero 0392494400 o scrivi una mail a info@danzart.co (l’iscrizione deve pervenire almeno 3 giorni prima dell’inizio della formazione)

Requisiti richiesti: predisposizione specifica ed esperienza di base nella danza o nell’hip hop.

Related Posts