fbpx


Sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017  l’Accademia nazionale di danza di Roma ospita EUROPAinDANZA, manifestazione dedicata alla danza e alla formazione d’eccellenza che si rivolge  agli stili della danza classica, contemporanea e modern ideata e curata da Alessandro Rende e Steve Lachance.

EUROPAinDANZA seconda edizione si svolgerà l’11 e il 12 febbraio all’Accademia Nazionale di Danza, un prestigioso e meraviglioso spazio nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo. EUROPAinDANZA offre una reale opportunità a tutti i giovani danzatori di avvicinarsi ad un evento che in solo due giorni racchiude le realtà europee ed italiane formative più rinomate e prestigiose. Una straordinaria opportunità formativa, un modo per farsi notare e conoscere ed anche un’opportunità per essere selezionati senza necessariamente spostarsi da una nazione all’altra.

EUROPAINDANZA offre un ricco programma di esibizioni, concorsi, lezioni, spettacoli, audizioni, iniziative con eventi imperdibili e con ospiti illustri della danza internazionale.

Tra le scuole europee presenti che offriranno lezioni sono presenti l’Accademia Nazionale di Danza, l’ACTS Ecole Supérieure Chorégraphique di Parigi, il Broadway Dance Center, il Brussels International Ballet School, il Centre de danse international Rosella Hightower di Cannes, il Conservatoire National de Danse di Avignone, il Contemporary Dance School di Hamburg, il Copenhagen Contemporary Dance School,  l’Elmhurst Ballet School di Birmingham, l’English National Ballet School, l’Iwanson School of Contemporary Dance, il Lachance Ballet, il National Ballet Academy di Amsterdam, Rambert School di Twickenham, Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma, lo Staatliche Balletschule di Berlino, lo STEP on Broadway School e la Zurich Dance Academy.

Le lezioni sono a posti limitati e diverse classi sono in esaurimento!

Visita il sito www.europaindanza.com e prenota subito!

Related Posts