fbpx


“Arenzano in danza” Festival di danza della Liguria, nato nel 1996, è giunto alla sua 22° edizione. Si svolgerà il 6, 7, 8 luglio 2017 raccogliendo professionisti di livello internazionale, ospiti di fama mondiale e allievi provenienti dall’Italia e dall’estero, che trovano la loro espressione nel Festival, nei workshop di alto livello, e che avranno la possibilità di conoscere importanti étoile della danza e di avvicinarsi loro in incontri e dibattiti.

Quest’anno lo stage prevederà lezioni di danza propedeutica, danza classico – accademica, danza modern – contemporanea e workshop con docenti di fama internazionale.

I giovani potranno iscriversi al FESTIVAL DELLA DANZA “LIGURIA SENZA CONFINI” che si svolgerà venerdì 7 luglio ore 21.30 presso l’arena estiva.

Il Festival “Liguria Senza Confini”, in collaborazione con il CSI Liguria, nasce con l’intento di creare uno spazio dove i giovani possano esibirsi nelle loro espressioni artistiche. Non sarà un concorso né una competizione, bensì un vero e proprio Festival della danza dove i più meritevoli potranno ottenere riconoscimenti, borse di studio, da parte di un parterre di docenti altamente qualificati.

Per i partecipanti sono previsti diversi tipi di pacchetti per le lezioni e i workshop. Si potrà alloggiare presso strutture convenzionate con la manifestazione con trattamento in B&B o pensione completa, in stanze doppie, triple e quadruple.

Per informazioni visitare il sito www.arenzanoindanza.it o scaricare la seguente documentazione:

Festival 2017 informazioni

Scheda di iscrizione

Related Posts