fbpx


Al suo ottavo anno di attività, nazionale ed internazionale, Mandala Dance Company, compagnia di danza contemporanea sostenuta dal MIBACT, portatrice del linguaggio della coreografa Paola Sorressa, porta avanti per il secondo anno MATRIX un Training Internazionale Intensivo di tre mesi.
Il Training per il 2017 si svolgerà dal 2 Ottobre al 23 Dicembre ed è rivolto ad un massimo di 12 danzatori contemporaneitra i 18 e 26 anni, interessati a conoscere nella pratica il lavoro della compagnia per acquisire tutti gli strumenti necessari ad un possibile inserimento alla fine del percorso.

Previste con frequenza giornaliera classi di classico, contemporaneo, floor work, contact, impro, partnering, laboratori coreografici, repertorio MANDALA. Previsti nei weekend workshop intensivi con coreografi ospiti e partecipazioni agli spettacoli con la compagnia.
Durante il trimestre sarà realizzata una creazione originale per i danzatori di MATRIX che sarà performata in una o più serate dedicate alla fine del percorso.

Giorni, orari e sedi di svolgimento del Training:

  • Lun – Merc – Ven h 10.30-16.00 presso la sede di MANDALA a Ladispoli via Nevada, 5
  • Mart – Giov h 11.30- 14.30 presso Opificio in Movimento – Roma, via Arrigo D’ Avila 47b (metro Colli Albani)
  • Sab e/o Dom: da definire


Le AUDIZIONI saranno a partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria e invio di CV a info@mandaladancecompany.com.

Prima Call Sabato 13 Maggio presso Claudia Sales LabArt Dance, Vico S.Maria della Neve, 13, 80122 Napoli (NA)

Related Posts