fbpx
Eventi

Festival Ballet, stage, concorsi e spettacoli a Massa con star internazionali


Mauro Astolfi, Monica Perego, Eugenio Buratti, Carolina Mancuso, Thomas Noone, Branko Tesanovic, Daniele Baldi, Ilenja Rossi, Paola Tricerri, Gus Bembery, Massi di Massa, Sara Inzillo, Alessandro Papa, Nevo, Francesca Siani e tanti altri. Sono alcuni degli ospiti docenti della dodicesima edizione del Festival Ballet, il Festival Internazionale della Danza in programma da mercoledì 5 a sabato 8 luglio nella città di Massa (Ms). Già aperte le iscrizioni agli stage e ai concorsi: informazioni su www.festivalballet.it. Infoline diretta al 345.4176115.

Tante le novità della kermesse della danza ideata e creata da Simone Ranieri e promosso con il contributo del Comune di Massa che unisce, come sempre, la formazione con sessioni quotidiane stile campus di stage e workshop di danza classica, contemporanea, modern e hip hop nel magnifico Teatro G. Guglielmi ai concorsi e allo spettacolo con la serata conclusivo evento in Piazza Aranci, nel cuore della città storica.

Novità sul fronte dei partner di questa edizione con il coinvolgimento dell’Associazione Un Cuore un Mondo, Like G e Non Posso Ho Danza. Radio Nostalgia, DanzaDance e DanceFan saranno i media partner anche quest’estate. Massa balla con il Festival Ballet.

Per informazioni ed aggiornamenti www.festivalballet.it e pagina ufficiale FestivalBalletTheFan.

Related Posts