fbpx


Sarà Sabato 17 giugno, dalle ore 9,30 al Palaknight di Legnano (Milano), la tappa lombarda del Campionato Italiano Performer Arti Sceniche dello Spettacolo organizzata da CSAIN Varese, CSAIN Catanzaro, FIPASS e ON STAGE – Academy e che vedrà poi il suo culmine nella Finale Nazionale a Cinecittà World a Roma il 15 e 16 Luglio .
Presidente di giuria Garrison Rochelle, famosissimo ballerino e coreografo nonché storico insegnante del programma Tv Amici di Maria de Filippi.
Sarà affiancato nel pannello giudicante da Brunella Platania, Brian Boccuni, Daria Morelli, Antonio Garbisa e Nando Remondino.
Una nuova e unica competizione ideata e diretta da Valentina Spampinato Responsabile Nazionale del progetto.
Ogni anno la competizione si articolerà in fasi provinciali, regionali e fase finale nazionale italiana. Attraverso l’attivazione di questa carriera sportiva, per ogni artista ci sarà, non solo la possibilità di avere un confronto e quindi una crescita formativa e costruttiva tra i vari artisti d’Italia, ma soprattutto l’opportunità di visione da parte degli operatori del mercato: produttori, impresari, registi e artisti.
Ai vincitori dei campionati verranno assegnati i titoli ufficiali di “Campioni” di categoria, classe e specialità.
Oltre ai titoli ufficiali verranno assegnati eventuali riconoscimenti, quali borse di studio, stage gratuiti o opportunità lavorative

Related Posts