fbpx


Michele Pogliani e il suo gruppo MP3 Project tornano sul palco del Teatro Vascello giovedì 15 giugno alle ore  21.00 con “Falling”, una nuova produzione coreografica nata in seno ad MP3 Projects a conclusione del percorso di questo anno.   

Diciotto gli interpreti in scena in una maratona coreografica firmata dagli artisti ospiti di MP3 Project: “Falling” è infatti  il risultato di laboratori con Lorand Zachar (coreografo internazionale ungherese), Nastja Bremec & Michal Rynia (direttori artistici della MN Dance Company, Slovenia), Lorenzo Schiavo, Gabriele Montaruli, Luca Russo e lo stesso Pogliani.  Inoltre alcuni dei danzatori presenteranno loro coreografie.  

La serata è dedicata alla generazione così detta Millenial Generation o ancora conosciuta come Generation Next o Net Generation e affronta diversi aspetti del loro mondo. Questa generazione è caratterizzata da un maggiore utilizzo e una maggiore familiarità con la comunicazione, i media e le tecnologie digitali e rappresenta la tendenza all’ottimismo verso il futuro, all’ambizione, alla tolleranza, all’intraprendenza, alla competitività, alla testardaggine ma anche al narcisismo.

Una generazione in caduta libera, senza paracadute, in un mondo che presenta infinite  possibilità. Quello che decideranno di fare del futuro? Solo loro potranno deciderlo.

Biglietti 10 euro / info: www.mp3project.it, www.teatrovascello.it

Related Posts