Arriva la sesta edizione dello Spoleto Stage Eventi

Lo Spoleto Stage, alla sua sesta edizione, si conferma momento fondamentale di incontro e di studio per tutti i danzatori che vogliono arricchire il proprio bagaglio culturale confrontandosi con docenti di altissimo livello, grazie anche al suo collegamento diretto con la Settimana Internazionale della Danza, diretta da Paolo Boncompagni con la direzione artistica di Irina Kaskhova, che giunge quest’anno alla sua 27esima edizione.

Da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1° novembre 2017 il Teatro Nuovo G. Menotti di Spoleto ospiterà lo stage che darà la possibilità agli allievi di apprendere, attraverso un percorso formativo con docenti d’eccezione, le tecniche necessarie per la propria formazione professionale. Molte le opportunità e le discipline tra le quali si potrà scegliere: lezioni di danza classica e repertorio con Piero Martelletta e Francesco Ventriglia, lezioni di danza classica per baby e principianti con Gerardo Porcelluzzi, lezioni di tecnica contemporanea con Aurelie Mounier, lezioni di danza modern con Nicolò Noto e, per gli insegnanti, un corso di aggiornamento della professione tenuto dalla direttrice artistica Irina Kashkova.

Durante lo stage inoltre verranno conferite, agli allievi meritevoli, alcune borse di studio e iscrizioni gratuite per il Concorso Internazionale di danza Città di Spoleto edizione 2018, che si terrà dal 18 al 24 marzo presso lo stesso Teatro G. Menotti.

È possibile visitare il sito web http://www.idcspoleto.com oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/SpoletoStage e richiedere informazioni.


Copyright Iodanzo 2016 © - Tutti i diritti riservati - Iodanzo è un idea di Giulia Toselli - P.IVA: 02267850069