fbpx


È iniziato il conto alla rovescia della rassegna di danza “Libera la tua espressione“, l’evento che domenica 12 novembre 2017 offrirà ai giovani talenti della danza tante opportunità di crescita, oltre ad essere un importante momento di condivisione per coloro che amano e vivivono quotidianamente la danza. L’evento si terrà presso lo Spazio Mil a Sesto San Giovanni uno spazio espositivo nell’hinterland di Milano funzionale che darà anche la possibilità agli addetti del settore di esporre i propri prodotti rendendo “Libera la tua espressione” una vera e propria rassegna.

Per l’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Più Valore, diretta da Alessio Cattaneo, sono anni pieni di grandi successi tra i quali ricordiamo il Concorso Coreografico “Christmas Ballet Competition” che con la sua seconda edizione vi da l’appuntamento a domenica 3 dicembre, invece, per la terza edizione del Concorso “Caronno Danza” dovremo aspettare domenica 4 marzo 2018, soprattutto da menzionare l’importante ruolo di solidarietà dell’Associazione con il proprio Galà di beneficenza “BALLANDO SOTTO L’ALBERO”  in calendario ogni mese di dicembre.

Il concorso coreografico “Libera la tua espressione” vedrà in giuria grandi professionisti del calibro di Mia Molinari (danzatrice e coreografa di fama mondiale), Francesco Borelli  (danzatore, coreografo e direttore della rivista Dance Hall News), Enrico Morelli (ballerino, insegnante, coreografo e direttore di agora Coaching Project), Nunzio Impellizzeri (danzatore e coreografo della Nunzio Impellizzeri Dance Company di Zurigo).

Tutti i giurati saranno pronti a valutare le performance della giornata, divise nelle sezioni: danza classica, danza modern, danza contemporanea, ed infine, un’importante novità una sezione dedicata alle compagnie emergenti.
Le categorie, invece, saranno così suddivise: Baby, Children, Junior e Senior.

La Rassegna dedica anche uno spazio all’arte con un esposizione esclusiva di opere che si potranno visitare con il solo biglietto d’ingresso.

Per tutte le informazioni riguardanti il regolamento e gli stand presenti durante la rassegna visitate il sito www.culturapiuvalore.it oppure scrivete direttamente a associazione.piuvalore@gmail.com

Related Posts