fbpx


Un’occasione importante per aspiranti cantanti, ballerini e musicisti. Il Teatro Aldo Fabrizi ospita la seconda edizione del Premio “Cuore in Musica”. C’è tempo entro e non oltre il 25 novembre prossimo per partecipare all’iniziativa che ha come obiettivo quello di scoprire e promuovere i talenti del territorio.

Al premio possono partecipare cantanti, solisti o gruppi vocali, ballerini e musicisti dai 6 anni in poi. Il concorso si svolgerà da dicembre fino alla finale prevista nel mese di maggio prossimo. Ogni mese, da dicembre, ci sarà una domenica di gara con ranking list parziale e finale. A presentare gli artisti sarà Simone Pigliacelli, mentre in giuria e a supporto delle esibizioni ci saranno il responsabile di canto e musica dell’Aimb FidaItalia Johanna Pezone e il responsabile di danza di Aimb FidaItalia Marco Calogero. Ogni giornata di gara si esibiranno tutti gli iscritti delle tre categorie: canto, danza e musica. Queste le date delle giornate: domenica 3 dicembre; domenica 14 gennaio; domenica 4 febbraio, domenica 4 marzo e domenica 8 aprile. In queste date ogni artista si esibirà davanti a giudici esperti del settore che valuteranno le performance e stileranno una classifica decretando i primi cinque finalisti per ogni categoria; ogni finalista della giornata di gara riceverà il premio di vincitore di tappa. La finale è prevista nel mese di maggio 2018. Alla finale accederanno gli artisti in base alla ranking list finale. La finale si svolgerà in due fasi: la prima vedrà sfidarsi i finalisti divisi per categoria e disciplina, mentre nella seconda sarà proclamato il vincitore assoluto del premio per ogni disciplina.

UN VINCITORE PER CATEGORIA

MONTEPREMI VINCITORE ASSOLUTO DI 500€

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI. La quota di partecipazione al bando di concorso è di 30 euro. Per scaricare il regolamento è possibile visitare la pagina http://cuoreinmusica.blogspot.it/. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 347.8083520.

Related Posts