Gaga / Naharin è un linguaggio coreutico sviluppato negli ultimi dieci anni da Ohad Naharin, direttore artistico di Batsheva.
Gaga offre un nuovo modo per raggiungere una più profonda conoscenza e comprensione del proprio corpo e del suo movimento. Questo stile consente di acquisire conoscenza e consapevolezza di sé attraverso e fornisce gli strumenti per aumentare la propria flessibilità, resistenza e agilità alleggerendo i sensi e l’immaginazione. 

Iyar Elezra Nata a Tel Aviv nel 1987 ha studiato all’Accademia di danza e musica a Gerusalemme. Ha collaborato con Batsheva Ensemble nel 2005, entra a far parte della Batsheva Dance Company nel 2008 dove lavora fino al 2016. Durante questo periodo oltre a lavorare regolarmente con Ohad Naharin, lavora con Yasmeen Godder, Sharon Eyal e Roy Assaf. 
Ha vinto il premio “Yair Shapira” nel 2016.

Foto di Ascaf e Gadi Dagon

MODALITÀ DI ISCRIZIONE AI CORSI E PAGAMENTO:

Quando:
sabato 5 maggio dalle 14 alle 15.15 (gaga) e dalle 15.30 alle 17 (repertorio)
domenica 6 maggio dalle 10 alle 11.15 (gaga) e dalle 11.30 alle 13 (repertorio)

Livello: intermedio

Dove: CID – Centro Internazionale della Danza

Costo: 90 euro
Per i possessori di “Carta In Cooperazione” Coop Trentino è previsto uno sconto del 5 % sulla quota d’iscrizione.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione telefonando allo 0464 431660 o scrivendo a cid@centrodelladanza.it.

Poiché i laboratori verranno avviati dal CID previa raggiungimento di un numero minimo di iscritti è fondamentale che le iscrizioni pervengano il prima possibile.

Related Posts