“Il Ventaglio sulla Pelle” è esattamente come la sua autrice: un libro al quale ti affezioni subito, che ti coinvolge con la sua semplicità e che non vedi l’ora di continuare a leggere. Questo è anche il sentimento che si prova quando conosci Barbara Sarri, presidente dell’Associazione Bambino sarai tu! e collaboratrice di diverse testate giornalistiche, e se la conosci non fatichi affatto a sentire, per tutta la durata della lettura, la sua voce, come se lo stesse narrando lei stessa.
C’è molto di Barbara in questo libro infatti: l’amore per il flamenco, l’impegno sociale e la linearità del pensiero, che è ciò che ti fa leggere il libro tutto d’un fiato senza bisogno di tornare indietro perchè si è perso qualcosa per strada. C’è talmente tanto di lei che, come direbbe il Commissario Montalbano, ‘mi sono fatta persuasa’ che se la sua vita non fosse andata in questo modo, Isabel Blanco sarebbe stata proprio lei.

Isabel Blanco è la protagonista di questo libro; investigatrice per professione, bailora di flamenco per passione, e insegnante di flamenco in un centro di accoglienza per donne che hanno subito violenza. Con una valigetta rosa davvero speciale sempre con se, dono di una nonna travolgente e molto divertente.
Quando un misterioso serial-killer inizia a uccidere ballerine di flamenco a Roma e in Spagna, Isabel viene convocata come massima esperta e inizia la sua avventura alla ricerca del punto in comune tra tutte le vittime. “Il Ventaglio sulla Pelle” è un thriller intenso, che si legge in poche ore per la sua scorrevolezza, che ti trasporta non sono nella storia ma anche nella vita di una donna che è diventata forte attraverso la passione, una passione per la vita, per l’amore, per il ballo, che le resterà sempre dentro, anche quando i periodi più brutti tentano di minarla.

Il libro, edito da eLit (Harmony)  è in vendita in ebook su Amazon (https://www.amazon.it/ventaglio-sulla-pelle-eLit-ebook/dp/B06VYC4D1Q) o all’indirizzo https://www.eharmony.it/eLit/eBook/Thriller/Il-ventaglio-sulla-pelle-eLit  ma potete acquistarlo anche cartaceo,  sul sito all’indirizzo https://www.eharmony.it/Harmony/Libri/eLit/eLit/eLit-novembre-2017/Il-ventaglio-sulla-pelle.

Il libro è stato in edicola, ottenendo un grandissimo successo, da novembre a gennaio, e speriamo di rivederlo presto!

Related Posts