fbpx


Si terrà al cineteatro Lux di Borgosesia il 14 Aprile la 4a edizione del concorso Prix de danse Valsesia, manifestazione organizzata da ASD Danzarte.

Le iscrizioni sono aperte per bambini e ragazzi dai 6 anni per le categorie di danza classica, neoclassica, moderna, contemporanea e composizione coreografica; in palio coppe targhe, prestigiose borse di studio e premi in denaro.

Madrina dell’evento la M° Carla Perotti, presidente di giuria la M° Carla Perotti che lavora a questo progetto insieme alla direttrice artistica Jula Cagnoli sin dalla 1a edizione; in giuria 5 maestri internazionali: Roberto Altamura, Ludmill Cakalli, Francesco Gammino, Niurka De Saa e Nicolò Noto; ad affiancare la giuria due ospiti speciali: Paolo Boncompagni e Irina Kashkova rispettivamente direttore organizzativo e artistico del Concorso internazionale di Spoleto che si annovera tra i primi 20 più importanti concorsi in Europa. Paolo e Irina consegneranno personalmente ai partecipanti le borse di studio per la partecipazione a questa importante manifestazione.

Il concorso è aperto a bambini e ragazzi suddivisi nelle seguenti categorie di età:

Baby – dai 6 agli 8 anni
Children – dai 9 ai 11 anni
Kids  – dai 12 ai 14 anni
Juniores – dai 15 ai 17 anni
Seniores – dai 18 anni
Categoria unica di composizione coreografica

 

TARIFFE AGEVOLATE PER LE CATEGORIE BABY-CHILDREN-KIDS

PREMI IN DENARO

COPPER TARGHE – PREMIO AL MIGLIOR TALENTO, ALLA MIGLIOR COREOGRAFIA E ALL’INTERPRETAZIONE

BORSE DI STUDIO

Related Posts