fbpx

Con
Sharon Fridman
Loris Petrillo
Rakesh Sukesh
Roberto Zappalà


Anche quest’anno Loris Petrillo Program presenta  MATCH International Contemporary Dance Workshop, rivolto a danzatori professionisti e neo-professionisti.
MATCH nasce con la prerogativa e la necessità di essere polo di alta qualità per i danzatori, sempre più preparati e competitivi a livello internazionale, che in questi anni si sono avvicendati e per coloro che accederanno per la prima volta a questa straordinaria opportunità.
Per soddisfare questa necessità, quest’anno MATCH ospiterà quattro grandi artisti internazionali:
Sharon Fridman (Israel), Loris Petrillo (Italy), Rakesh Sukesh (India/Switzerland), Roberto Zappalà (Italy).

La presenza di più coreografi consente ai partecipanti, che ad oggi affluiscono da Belgio, Olanda, Germania, Italia, Francia, Stati Uniti, Cile, Spagna, Martinica e Madagascar, di sperimentare e sviluppare nuove e differenti metodologie creative e coreografiche, e ricevere, attraverso il confronto diretto con i coreografi ospiti, validi strumenti pratici e teorici per il raggiungimento di un più ampio bagaglio di conoscenze in ambito professionale.
Negli anni Loris Petrillo è stato affiancato da personalità del calibro di Peter Jasko (Slovakia), assistente e danzatore per David Zambrano, danzatore per Company Sidi Larbi Cherkaoui, nonché danzatore e co-fondatore del Les Slovaks Dance Collective; Lali Ayguade Farro (Spagna), danzatrice Akram Khan Company, Direttore Laly Ayguade Company, danzatrice per Hofesh Shechter, Enclave Dance Company; Edivaldo Ernesto (Mozambico), assistente e danzatore per David Zambrano e danzatore per Sasha Waltz; Anton Lachky (Slovakia), danzatore e co-fondatore del Les Slovaks Dance Collective, nonché coreografo e Direttore della Anton Lachky Company.

MATCH ha una durata di 6 giorni, per 6 ore giornaliere con una pausa pranzo di un’ora.

Si terrà dal 28 maggio al 2 giugno 2018 presso Scenario Pubblico/Centro Nazionale di Produzione della Danza – Catania (Italy).

Il workshop è a numero chiuso e si accede solo ed esclusivamente attraverso selezione cv e video. Coloro che hanno già partecipato a seminari o workshop tenuti da Loris Petrillo non devono inviare cv e video.

Sono previste agevolazioni sui costi per le iscrizioni pervenute entro il 9 aprile 2018.
Per informazioni su costi, orari e modalità di svolgimento scrivere a:
match.petrillodanza@gmail.com
oppure telefonare a
+39 348 864 9889 Giovanna
Si accettano adesioni pervenute entro e non oltre il 13 aprile 2018.
MATCH è organizzato e promosso da Twain.

Related Posts