°CREATION EXPERIENCE dal 31 Luglio al 06 Agosto 2018 (completamente gratuito)

Si rivolge a tutti i danzatori, di ambo i sessi, professionisti, semi-professionisti o che abbiano ultimato un percorso di studi tali da avere una preparazione della disciplina della danza di livello avanzato, sia nel classico sia nel contemporaneo che nell’improvvisazione scenica.
Gli elementi selezionati saranno n. 10 e avranno la possibilità di partecipare a 7 giorni di creazione completamente gratis, condividendo spazi e alloggio come una vera compagnia di danza.
I sette giorni di CREATION EXPERIENCE saranno dedicati all’apprendimento delle tecniche di CONTEMPORARY FUSION, FLOOR WORK and RELEASE e AFRO CONTEMPORANEO, dei maestri e coreografi A. PERAZZO, F. VARRIALE, A. LOMBARDO AROP, precedute da una lezione di classico dinamico con la Maestra S. CALABRESE; inoltre ai danzatori saranno date le nozioni principali di Musica, Teatro e Circo, da professionisti del settore (ARTI PERFORMATIVE)

°°PRESENTAZIONE CANDIDATURE°°

Inviare all’indirizzo e-mail pixusdanceanddream@gmail.com i seguenti documenti:
• CV del candidato, max 1000 battute;
• Due fotografie mezzo busto e figura intera in movimento;
• Video della durata di max 2 min di un “solo” del candidato, che dimostri capacità tecniche ed espressive (link on line).

TERMINE PREVISTO PER LE CANDIDATURE 15 MAGGIO 2018

°PIXUS DANCE AND DREAM WORKSHOP/STAGE dal 02 al 05 Agosto (SCHOLARSHIP 50% E 100%)

Pixus Dance and Dream vuole dare l’opportunità a tutti gli studenti delle discipline della danza di vincere SCHOLARSHIP “on line”per il WORKSHOP/STAGE PIXUS.
Tra i maestri A. PERAZZO, F. VARRIALE, A. LOMBARDO AROP, S. CALABRESE, F. ARENELLA ci saranno classi tenute da professionisti delle arti performative (Teatro, Circo e Musica), inoltre gli stagisti avranno delle ore a disposizione per fare da auditori alla CREATION EXPERIENCE e partecipare con domande e discussioni con danzatori e coreografi.

°°PRESENTAZIONE CANDIDATURE°°

Inviare all’indirizzo e-mail danceanddream18@gmail.com i seguenti documenti:

• CV formativo del candidato (percorso studi effettuato);
• Due fotografie, mezzo busto e figura intera in movimento;
• Video della durata di max 2 min di una performance recente del candidato, che dimostri capacità tecniche ed espressive (link on line).

TERMINE PREVISTO PER LE CANDIDATURE 15 MAGGIO 2018

°PIXUS DANZA IN CONCORSO 05 Agosto 2018

Il nostro concorso vuole promuovere il talento e dare una vera e propria possibilità ai futuri danzatori di entrare a far parte di compagnie nazionali ed internazionali.
Il talento e lo studio verrà premiato con SCHOLARSHIPS come stagisti in compagnie italiane o direttamente con l’entrata a far parte di queste, dopo un opportuno training.

SCHOLARSHIPS del valore di 150 euro verranno assegnate al talento, per studiare una settimana, tutti gli stili di danza presso: ACCADEMIA NAPOLETANA DANZA di STEFANIA CALABRESE (NAPOLI) e SANTINELLI DANCE ACADEMY (ROMA) e CENTRO STUDI DANZA LONCAR (POTENZA).

Saranno messe in palio ulteriori SCHOLARSHIPS al 50% e 100% per i futuri eventi DANCE AND DREAM sia invernali che estivi.
Infine secondi e terzi posti potranno usufruire di buoni acquisto e sconto presso attività commerciali sportive e tempo libero.

Per regolamento concorso ed eventuali domande, scrivete al nostro indirizzo mail:
danceanddream18@gmail.com o messaggio privato su facebook.

ALCUNE INFO SULLA NOSTRA LOCATION

PIXUS DANCE AND DREAM avrà come cornice una location straordinaria, una perla italiana tra mare e montagna, Policastro Bussentino (SA) sulle coste del fantastico Cilento.

Le lezioni e gli sudi di danza si svolgeranno per la maggiore all’interno di una moderna e caratteristica struttura architettonica, il CINE TEATRO TEMPIO DEL POPOLO-Via Duomo, 38-Policastro B.no (SA).

PIXUS DANCE e RELAX

La danza e le arti performative verranno affiancate da momenti di relax in spiaggia, in riva al fiume Bussento o nei parchi naturali, godendo tra l’altro di molteplici attività (CANOA, PASSEGGIATE A CAVALLO, SAGRA TIPICA DEL PESCE AZZURRO…)
PORTA LA TUA FAMIGLIA E PASSA UNA SETTIMANA NEL CILENTO…
Danza Mare Cultura Storia ARTE!!!!!!

Related Posts