fbpx
News Spettacoli

Il protagonista de La Febbre del Sabato Sera, Francesco Italiani firma lo spettacolo di danza The Open Door-Yashal

Martedì 15 maggio alle ore 21.00  il Teatro Golden ospita The open door-Yashal, un intenso lavoro coreografico firmato da Francesco Italiani, reduce dal successo de La Febbre del Sabato Sera in cui è stato protagonista indiscusso nei panni di un travolgente Tony Manero.

Lo spettacolo sarà interpretato dai danzatori di The Movement Company, un ensemble nato con gli allievi del Corso di Perfezionamento Professionale dell’Associazione Italiana Danzatori – MIBACT con la partecipazione straordinaria dell’attrice Rachele Pacifici, della giovanissima danzatrice dodicenne Laura Dezzi e con Maura Ranalli, assistente alla coreografia.  “La nostra protagonista è seduta sulla poltrona, la sua seduta di ipnosi sta per iniziare – spiega Italiani – dovrà affrontare le sue paure, aprire la sua porta, l’inconscio, la mente, mettersi a nudo, ricordare il viaggio della vita e le sue deviazioni….Ma perché è lì? Perché in terapia? Cosa è successo?”.

Italiani racconta un vissuto personale, la scoperta di un inconscio celato e improvvisamente ritrovato attraverso un percorso lungo e faticoso come l’ipnosi. The Open Door tratteggia con delicatezza, ma allo stesso con immediatezza e senza troppi filtri, questo viaggio intimo tra i ricordi e i diversi piani di esistenza.

 

INFO e PRENOTAZIONI: info.teatrogolden@gmail.com06 70493826

BIGLIETTI: 15 € intero – 10 € ridotto

Related Posts