fbpx

Dreaming Academy presenta: “Le magie di Omnia-il musical”, uno spettacolo inedito tratto dalla trilogia “Le magie di Omnia”, scritta dall’autore Fabio Cicolani. Si apre su uno scenario apocalittico: un mondo dove regnavano democrazia e pace viene sconvolto da una tiranna assetata di potere, l’Imperatrice della Luce, che diventa essa stessa la magia di Omnia. Elfi, terrestri e ribelli di questo magico mondo cercheranno in tutti i modi di contrastare le forze del male, un doppiogiochista sempre pronto a salire sul carro dei vincitori, una ragazzina dovrà imparare ad essere figlia di un padre che non desidera. Amore fraterno, genitoriale, la speranza in un futuro di pace, la luce del male che mette in ombra il bene e il coraggio di vedere oltre le diversità sono le tematiche che nel musical vengono raccontate con un libretto e musiche originali per una storia carica di suspense, magia e azione, tutto in uno spettacolo unico nel suo genere, un musical fantasy prodotto in Italia ma che parla con il linguaggio universale delle emozioni. I protagonisti di questo musical sono i ragazzi del triennio accademico professionale della Dreaming Academy, alcuni dei quali si presenteranno con questa produzione al mondo del lavoro del musical e dello spettacolo.

Direzione artistica di Alessio Guerra, regia di Bruna Laura Filippini e Vittorio Attene, coreografie di Alessio Guerra e Giulia Giacon, direzione musicale di Silvia Girotto, libretto e liriche scritte da Fabio Cicolani, musiche inedite di Michele Bargigia e Tiziano Contin, costumi e scenografie di Caterina Riccomini.

Grande ospite d’eccezione che prenderà parte alla produzione sarà Graziano Galatone, il famosissimo Febo di Notre Dame De Paris.

Chi vincerà la battaglia per il destino di Omnia? Vieni a scoprirlo dal 22 al 25 Maggio ore 21:00 presso il Teatrò, il nuovo Teatro Polivalente di Abano Terme.

ATTENZIONE!!!

Per chi acquista il biglietto dello spettacolo per la replica di mercoledi 23 maggio entro il 13 maggio, avrà compreso nel prezzo del biglietto (21,50 euro) un aperitivo completo di buffet dalle ore 19:30 presso il bar “Anima&Musica” accanto al teatro.

Inoltre sempre lo stesso giorno i primi 20 che si iscriveranno avranno la possibilità di fare un “backstage tour” a soli 5 euro in più rispetto al costo del biglietto.

Sia per l’aperitivo che per il backstage tour è obbligatoria la prenotazione.

Per info e prenotazioni: Tel: 0492021937, e-mail: info@dreamingacademy.it

Related Posts