fbpx


CosiArte propone DANZE: Percorso laboratoriale di danza e creatività dedicato agli Over.

Sono previste 2 Lezioni gratuite di 2 ore ciascuna in vista di un corso regolare da iniziare ad Ottobre, Mercoledì 6 Giugno e 19 Settembre di mattina dalle 10.30 alle 12.30.

Muoversi e danzare insieme fa bene. Quando si è più maturi si esplorano sentieri rispettosi degli equilibri voluti, cercati, trovati.

Danze pone al centro del percorso la persona e la sua ricerca di uno spazio creativo da condividere assieme al gruppo attraverso la danza e il movimento.

È un percorso laboratoriale dedicato alla pratica e all’esplorazione del movimento danzato in una dimensione che risponde al desiderio di azione e riposo, di espressione e ascolto di sé e degli altri, di comunicazione, di creatività e di comunità.

Mercoledì 6 Giugno e Mercoledì 19 Settembre dalle 10.30 alle 12.30

Le 2 lezioni sono gratuite.

 

E’ necessaria la prenotazione via mail, lasciando il nome, cognome e il numero di cellulare entro Venerdì 1 Giugno.

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Presso Pinetina Beachvillage Ostia Lido Roma
Tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 – Silvia 338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.itrozenn.corbel@libero.it
Facebook: CosiArte

 

Laura Delfini

Insegnante di danza, danzeducatrice®, coreologa, analista del movimento, counsellor, esperta di comunicazione non verbale.

La mia attività di insegnamento della danza si svolge in diversi contesti: scuole di danza, università e altri contesti sociali.

Nel mio percorso di ricerca pratico-teorico mi occupo di creatività, improvvisazione, coreografia e coreologia, qualità delle relazioni, didattica. Ho collaborato con alcune università in Italia e prestigiosi centri di danza italiani e stranieri; autrice di diversi articoli, ho curato pubblicazioni e convegni.

Amo la danza come realtà di condivisione collettiva, come possibilità di espressione individuale e come ambiente ‘narrativo’ di sé

Related Posts