fbpx

Pronti, carichi e felici lo CSEN di Firenze e Prato dà il benvenuto alla nuova STAGIONE DANZA CSEN 2018-19 con tante novità.

Csen conosce da sempre l’impegno, la passione, ma soprattutto la fatica che le scuole e le associazioni di danza impiegano quotidianamente per realizzare i sogni dei loro ballerini. Ed è proprio pensando a loro, che ogni anno si arricchisce il calendario di Danza Csen pieno di appuntamenti dedicati ai corsi di formazione per insegnanti e giudici Csen, ma anche a rassegne, contest, trofei e campionati.

Ballerini di tutte le fasce di età e categorie, di stili artistici differenti e di diverse abilità sia fisiche che sensoriali negli appuntamenti di danza Csen hanno modo di dare spazio a tutte le loro svariate espressioni. Sempre di più gli eventi Danza Csen diventano importanti scenari di sano confronto di discipline e tecniche, senza mai perdere di vista quelli che per noi sono gli obiettivi più importanti: voglia di divertirsi e di stare bene insieme.

Primo Appuntamento :
1° TROFEO GOLDEN CUP – COPPA ITALIA DANZA CSEN 2018-19
Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre
Palazzetto dello Sport di Calenzano (FI)
Via di Prato, 64.

Sabato dalle ore 14.00 ci saranno le competizioni di Danze Standard, Latino Americane, Liscio e ballo da Sala.

Domenica dalle ore 9.00 sarà la volta delle Danze Accademiche, Coreografiche, Caraibiche, Afrolatine, Freestyle, Street Dance, Jazz, Etniche e Popolari.

Il 1°Trofeo Golden Cup fa parte del circuito Coppa Italia Danza Csen 2018-19.
Per classificarsi primi nel circuito è indispensabile partecipare almeno a 5 competizioni sulle 8 facenti parti del circuito.

Quest’anno, durante le competizioni, oltre al fotografo ufficiale PRANDI, che come sempre immortalerà ogni singola esibizione, ci sarà anche il video maker IL CERCHIO che riprenderà i momenti più salienti delle due giornate di gara con interviste ai protagonisti.

In allegato la locandina dell’evento e il calendario di tutte le competizioni. 

Per informazioni
www.danzacsen.it
segreteriadanzacsen@gmail.com
cell. 393 9051887

Related Posts