fbpx

Unico italiano nel cast del successo mondiale “The Greatest Showman”, Jonathan terrà presso la scuola milanese un imperdibile stage di street jazz. Ultimi posti disponibili!

 

Milano, 28 gennaio 2019 – Jonathan Redavid, classe 1985, non ha bisogno di presentazioni: nato a Milano, si è trasferito a Los Angeles nel 2011 ed ha un curriculum artistico già ricchissimo di esperienze importanti e di nomi di grandissimo rilievo, tra cui Pharrell Williams, Gwen Stefani e Mattew Morrison, Jennifer Lopez, Christina Aguilera e Selena Gomez, Katy Perry, Nicky Minai e Ricky Martin, Laura Pausini ed Elisa.
Per non parlare della sua interpretazione di Frank Lentini in “The Greatest Showman”, accanto a Hugh Jackman e Zac Efron.

In Italia Jonathan ha inoltre preso parte come coreografo della 17ma edizione di Amici ed ha curato le coreografie di X Factor Italia per otto stagioni. Nel 2016 ha coreografato e co-diretto il “Simili” world tour di Laura Pausini.

Il suo stile – riconducibile alla street dance – è moderno, fisico, dinamico, ed è il risultato della commistione di tutte queste esperienze.

L’appuntamento, per chi volesse incontrare Jonathan e seguire un suo workshop, è per il 3 febbraio dalle 16 alle 17:30 presso l’Arcobalenodanza di Milano.

Per partecipare necessario prenotarsi mandando una mail a segreteria@arcobalenodanza.it.

Lo stage, di cui si allega volantino, si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

 

Per ulteriori informazioni:

press@arcobalenodanza.it

Related Posts