fbpx

Sabato 2 e Domenica 3 Marzo ha avuto luogo all’Estraforum di Prato il 3° TROFEO CITTA’ DI PRATO nell’ambito della Coppa Italia DANZA CSEN 2018 -19.

Il sabato pomeriggio è stata la volta delle danze standard, del liscio e ballo da sala e delle danze latino americano. La serata si è conclusa con una grande festa : tutti in pista a ballare.
Tutta la giornata di domenica invece è stata dedicata alle danze accademiche, artistiche, caraibiche, freestyle, street dance, orientali, jazz, fitness dance, coreografiche, argentine, balli di gruppo.

Tantissimi i ballerini che hanno partecipato in tutte le categorie. Come sempre accade per le competizioni di Danza Csen, le gare diventano un momento di confronto tra tutte le associazioni e le varie discipline. Si respira un’aria di festa dove le varie scuole hanno modo di ritrovare i propri allievi, i quali danno espressione al lungo lavoro svolto nelle sale. La delicatezza dei più piccini, l’esperienza dei professionisti, lo spirito di chi si vuole mettere in gioco rendono le competizioni di Danza Csen davvero uniche.

Durante le competizioni i microfoni di Danza Csen danno voce ai protagonisti delle gare. Qui vi mostriamo alcune interviste. La prima dedicata al Sindaco di Prato, Matteo Biffoni, che oltre ai saluti istituzionali ha voluto fare un augurio particolare a tutti gli atleti. La seconda, l’intervento di due grandi professioniste del mondo della danza in veste di giudice che ci raccontano la loro esperienza durante le competizioni e la terza dedicata al nostro segretario di gara che spiega la semplicità delle iscrizioni alle gare che avvengono on line e la peculiarità del sistema di giudizio adottato nelle competizioni di Danza Csen. 

Qui di seguito invece potete trovare alcune foto del 3° Trofeo Città di Prato della giornata di domenica 

https://www.facebook.com/pg/csendanzatoscana/photos/?tab=album&album_id=2522670351141547

Ancora due gli appuntamenti di COPPA ITALIA DANZA CSEN 18-19 

4° TROFEO FLORENCE DANCE CUP
5 Maggio 2019

SUMMER DANCE CUP
9 Giugno 2019

Entrambe le competizioni si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Calenzano la domenica. In caso di numero elevato di iscrizioni le competizioni di danze standard, liscio e ballo da sala e le danze latino americane si svolgeranno il sabato pomeriggio

Related Posts