fbpx

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna puntuale dall’8 al 13 Luglio 2019 “BALAI SUMMER DANCE SCHOOL”.  La 3° edizione della Summer School della spiaggia di Balai a Porto Torres in Sardegna, vedi riconfermati i docenti della scorsa edizione.
Un evento unico su una spiaggia meravigliosa. La vacanza relax per le famiglie e di studio per i danzatori.
L’evento è rivolto a Danzatori dai 9 anni in su.
Anche quest’anno le discipline sono: Pilates per Danzatori, Danza Classica. Repertorio e Punte, Danza Modern Jazz e Danza Contemporanea.
Tra il cast docenti troviamo: Benedicto Cieza (Conservatoire de la danse de Brouxelles), Simona Dipierri ( Potenza della Danza), Olti Shaqiri (Ballerino Amici e Mediaset), Cristian Fara (Maestro e Coreografo internazionale)
Lo stage si concluderà il 13 sera in riva al mare con un Gala sotto le stelle dove gli allievi si esibiranno in tutte le discipline con le coreografie create durante la settimana.
Inoltre, quest’anno, vi sarà anche una “Rassegna per Scuole di Danza” dove tutti gli esterni potranno portare i propri allievi ad esibirsi all’interno della serata di fine stage.
Per i più meritevoli, borse di studio in palio per eventi ed istituti Nazionali ed Internazionali.
Per maggiori dettagli sull’evento ed alloggi, potete seguire la pagina facebook balaisummerdanceschool  oppure mandare una mail a balaisummerdanceschool@gmail.com


Direzione Artistica di Giuseppina Perantoni
3202619035

Related Posts