fbpx
News Spettacoli

Penultimo appuntamento con la rassegna The Movement, organizzata dall’Associazione Italiana Danzatori e Molinari Art Center

SABATO 25 MAGGIO 2019 alle ore 19.00 penultimo appuntamento con la rassegna The Movement, organizzata dall’Associazione Italiana Danzatori e Molinari Art Center, da un’idea di Marco Valerio Molinari e Giacomo Molinari, anche direttore artistico.

Il pubblico verrà accolto, come consuetudine, con un aperitivo d’arte studiato per l’occasione dal MOLINARI ART CAFE’.

Lo spettacolo all’interno del TeatroLibero sarà coreografato da Francesco italiani che presenterà “REDRUM…” “Viaggio e/o realtà nel semplice gioco della follia”

Redrum, dove gli ospiti affetti da disturbi mentali e comportamentali vengono accolti, osservati e sottoposti a terapie specialistiche con la finalità di debellarne le patologie e reinserirli nella società.

Alle 19:00, mentre il pubblico potrà godersi l’aperitivo incluso nel prezzo del biglietto, il dottor Hoffmann aprirà i cancelli di Redrum al pubblico e lo accompagnerà nelle sue sale mostrando gli ospiti in terapia,fino alla grande sala nella quale si svolgono le principali attività della routine del centro.

Ma presto la terapia rivela una natura più sinistra di quella che sembrerebbe apparentemente avere …

Un’esperienza immersiva con la regia e le coreografie di Francesco Italiani e la partecipazione di Giacomo Faccini nel ruolo del dottore.

 

Gli interpreti sono i danzatori di The Movement Company, un ensemble nato da danzatori provenienti dall’alta formazione dell’AID– MIBAC.

Ricerca, contaminazione, intrattenimento, divulgazione culturale in una sfida fra ricerca, sperimentazione coreografica, teatro, musica, visioni creative e prospettive d’arte: ecco gli ingredienti di questi appuntamenti originali che confluiscono all’interno del TeatroLibero del MAC, spazio poliedrico e polifunzionale dedicato alle arti performative e allo spettacolo. L’ ultimo appuntamento della stagione 2019 di THE MOVEMENT è con REDRUM sabato 25 maggio 2019 ore 19:00.

THE MOVEMENT” – IIa  edizione : INFO e PRENOTAZIONI: 06/5574685 ente@aidonline.it

 

BIGLIETTI

 

spettacolo + aperitivo d’arte analcolico €. 12,00

spettacolo + aperitivo d’arte alcolico €. 15,00

Related Posts