fbpx

Il 16 Novembre 2019, presso il Teatro Viganò di Roma a partire dalle 16, si apre il sipario per la 1° rassegna Nazionale di Scuola di Danza “C.S.A.In in Danza”, organizzata dal comitato regionale Lazio dello C.S.A.In con presidente Marcello Pace e la vicepresidente Mayla Pace.
Il settore Danza dello C.S.A.In regionale Lazio si presenta al pubblico con lo scopo di sensibilizzare il pubblico, gli allievi e gli insegnanti al mondo dello sport ma in particolare al settore della Danza.
La manifestazione vede come organizzatori i Direttori Artistici i Maestri Maria Luisa Cavallo, Amedeo Iagulli e Simona Menturli, tre Docenti molti attivi nel settore Danza dello C.S.A.In che si sono riuniti per realizzare questa manifestazione che ha lo scopo di far conoscere l’ente di promozione sportiva del Coni e di dare visibilità a giovani danzatori e coreografi nel panorama ballettistico della Capitale.

La rassegna sarà divisa per fasce di età:
“piccoli danzatori” – dai 5 ai 10 anni.
“danzatori” – tra gli 11 e i 15 anni
“danzatori professionisti” dai 16 anni in  su

Tutti avranno la possibilità di salire in palcoscenico e di esibirsi mostrando le proprie capacità artistiche, coreografiche ed espressive.
A presenziare per tutta la durata della rassegna da due Special Guest della Danza: i Maestri Cristina Amodio e Joseph Fontano, che al termine della rassegna premieranno tutti gli allievi  e le scuole con  numerose borse di studio per eventi primaverili ed estivi.
Un’ottima occasione per conoscersi e confrontarsi, ma soprattutto crescere nel mondo della Danza senza rivalità ma con il giusto confronto finalizzato alla crescita.

C.S.A.In Danza si occupa di formazione di Insegnanti di Danza, porta infatti la denominazione di Alta Formazione grazie al quale forma docenti altamente qualificati e preparati sia in ambito delle discipline sportive che in quelle artistiche.

Per iscrizioni e informazioni
393.8118632
Pagina Facebook Csain Danza Lazio
danza@csainlazio.it

Related Posts