fbpx

Il Teatro Comunale di Bolzano è pronto per una grande novità: domenica 9 febbraio 2020 arriva il Concorso di Danza Bolzano è Danza!
Nel centro di una delle città più belle d’Italia, la bellissima location del Teatro Studio – Teatro Comunale ospiterà i danzatori partecipanti e una Giuria d’eccezione. La Direzione Artistica è affidata a Diana Cardillo e Giulia Toselli, con il supporto organizzativo di Vento di Eventi ASD e del portale web IoDanzo.com

A giudicare i concorrenti, Pompea Santoro (già Prima Ballerina del Cullberg Ballet e di Mats Ek e direttrice dell’Eko Dance International Project), Andrè De La Roche (ballerino e coreografo di fama internazionale), Michele Olivieri (critico e consulente artistico) e Michael David Fields (coreografo internazionale e direttore di Arketype Performers)

Ma non è finita qui: sabato 8 il Teatro Comunale si animerà con le masterclass dei Maestri Pompea Santoro e Andrè De La Roche, che terranno rispettivamente lezione di classico e moderno!

Tante quindi le opportunità per i partecipanti a questa primissima edizione, a partire dalle Borse di Studio consegnate dai giurati per i loro prestigiosi eventi, dalle targhe dedicate ai vincitori, fino alle Borse di Studio per masterclass internazionali offerte dai Partner europei e italiani del concorso con i migliori docenti dell’attuale panorama coreutico; non mancheranno inoltre i premi dagli Sponsor tecnici dell’evento e dagli ulteriori partner che saranno implementati nel corso dei mesi. Tutte le novità e gli aggiornamenti saranno visibili sulla pagina Facebook dedicata.

Scarica il regolamento

Scarica la scheda di iscrizione 

Scarica la scheda di iscrizione alle masterclass

Scarica la prenotazione dei biglietti

Scarica la liberatoria per i minorenni

 

Per ulteriori informazioni:
mail bolzanodanzacompetition@gmail.com
tel3939159810 – 3385400732
Pagina Facebook @
BolzanoDanzaCompetition

Related Posts