fbpx

La prestigiosa Maison Sabbatini protagonista a Milano Danza Expo con il Teatro Magico del Maestro Alfredo Sabbatini insieme con Marco Maria D’Ottavi e Luca Mosconi.

Casting Show per selezionare il testimonial dell’edizione 2012. Il set fotografico allestito all’interno del padiglione centrale del Parco Esposizioni Novegro.

 

E’ un teatro. Un teatro magico. La “bottega” dove arte, creatività e passione si fondono, in quel preciso irripetibile istante, con l’unicità dell’essere. La realtà di un’immagine diventa così l’unico segno reale per dimostrare al mondo che quell’attimo è davvero esistito. Con “A Jump to the future”, il casting showorganizzato dal famoso e prestigioso studio fotografico Maison Sabbatini in collaborazione con Nikon, il Maestro Alfredo Sabbatini insieme a Marco Maria D’Ottavi e Luca Mosconi, ha scelto di riprodurre a Milano Danza Expo, il “Teatro Magico” – il “teatro di produzione” da lui stesso definito – per immortalare, con uno scatto d’autore, le nuove generazioni con l’obiettivo di selezionare un volto, un’espressione, un’azione, un momento di armoniosa perfezione o di follia creativa che possa rappresentare lo spirito dell’edizione 2012 dell’expo internazionale della danza.

Partecipare, e diventare protagonisti del Teatro Magico, è semplicissimo: basta scaricare il modulo di partecipazione sul sito www.milanodanzaexpo.it e presentarsi nell’area del set fotografico allestito nel padiglione centrale (Area A20/22 – B19/21)del Parco Esposizioni Novegro durante i tre giorni di expo. Mettersi in posa e saltare…più in alto possibile. Salta come vuoi, e con chi vuoi. Filo conduttore: una piccola pallina di colore rosa, segno cromatico distintivo di Milano Danza Expo.

Con a “Jump to the future” la danza incontra l’arte nella realtà.

 

Related Posts