fbpx


Ufficializzato il dream team di docenti ed ospiti dell’undicesima edizione del Festival Ballet. Nel cast anche i protagonisti del talent “Amici” di Maria De Filippi. Con la pubblicazione online sul sito sww.festivalballet.it la The Fan di Simone Ranieri, organizzatrice del Festival Internazionale della Danza ha finalmente tolto il velo di segretezza sui volti degli insegnanti che dal 6 al 9 luglio saranno a Massa (Ms), nel centro storico, per tenere gli stage e partecipare in qualità di giurati al concorso.

A Massa arriveranno per la quattro giorni della danza la grande Anna Marina Prina, Monica Perego, Mauro Astolfi, Eugenio Buratti, Elias Garcia, Shirley Esseboom, Jodi Goodman, Giordano Orchi. Spazio, come ogni anno, al concorso e agli stage di hip hop con Daniele Baldi, Ilenja Rossi, i nuovi protagonisti della scena streeter conosciuti nel programma “Amici” di Maria de Filippi, Patrizio Ratto ed Andreas Muller. Ed ancora dalla California Gus Bembery e le speciali lezioni di gruppo con Alessandro Papa, Francesca Siani, Paola Tricerri, Sara Inzillo e NevoMichel Ibrisevic e Marcello De Francesco.

Tre locations suggestive concentrate nel cuore della città, 30 ore di stage tra classica, contemporanea, moderna, jazz e laboratori coreografici, un concorso per talenti emergenti, una giuria internazionale, un palcoscenico incredibile sotto le stelle d’estate, un pubblico straordinario e l’energia di centinaia di giovani ballerini sono i “fattori” di successo del Festival più televisivo e più divertente d’Italia. Molto alte le aspettative per l’edizione della maturità: attese scuole, gruppi, compagnie da ogni angolo d’Italia a confermare una dimensione ormai internazionale dell’unico Festival Stage Concorso dedicato alla danza della Toscana.

Le iscrizioni sono già aperte: informazioni, orari e modulistica su www.festivalballet.it e pagina ufficiale FestivalBalletTheFan.

Related Posts