fbpx

Torna a Primavera il Concorso di Danza SOLO CITTÀ DI PRATO II edizione, dedicato a solisti, duetti e trii, che si terrà presso  il Teatro Borsi nel cuore del centro storico cittadino.
L’organizzazione è la medesima della I edizione con Carolina Lopes dir. Artistica,  Patrizia Mascari Dir. Marketing, Noemi Mantelli dir. Organizzativa e Giulia Pescini responsabile Acsi Danza e Spettacolo Toscana.

La scorsa edizione ha visto un’affluenza di scuole ed allievi provenienti da tutta la toscana e non solo; hanno partecipato una quarantina di scuole e l’affluenza di spettatori è stata massima in entrambe le giornate di concorso. Anche quest’anno le discipline previste sono la danza classica, contemporanea e l’hip hop e le categorie di età saranno: BABY (6-8 anni CHILDREN (9-11), JUNIOR (12-15)  e SENIOR (dai 16 anni).

In giuria Sara Siliani, Raffaele Marinari, Mr. Byron, Chiara Francini (attrice) ed Anbeta Toromani.
Novità di questa edizione Hip Hop Movie in cui  ciascuna crew, formata da un minimo di 3 ad un massimo di 5 ballerini, dovrà candidarsi scegliendo uno dei titoli di musical della lista proposta dall’organizzazione SCP.
I premi saranno in denaro, trofei, borse di studio, premio al miglior costume e menzioni speciali. Possibilità di essere selezionati come  danzatori  della compagnia ETNICA della scuola Danzarmonia Agliana (PT).
L’evento è classificato come ” SPORTIVO ” secondo le disposizioni del REGISTRO CONI 2.0.

Per maggiori info: https://www.acsidanzaspettacolotoscana.it/SOLO-CONCORSO-CITTA-di-PRATO-1.htm

Related Posts